Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema macro di Excel in libreOffice
(06-07-2014, 09:19 )'anla' Ha scritto:
(05-07-2014, 07:44 )'patel' Ha scritto: non hai risposto alla domanda "perché ci sono tanti fogli uguali ? ", comunque vedo che hai già avuto risposte adeguate su https://forum.openoffice.org/it/forum/vi...f=9&t=5832 , quando si pone domande su più forum sarebbe corretto dirlo indicando i link, altrimenti si disperdono inutilmente risorse

Così come ho detto nei forum, soprassediamo ai problemi da me posti, mi cimenterò a riscrivere il programma totalmente con LO e quando avrò problemi con le macro eventualmente mi rifarò vivo, badando di citare a chi altri eventualmente ho chiesto aiuto.

Spero di aver chiarito la mia posizione, se poi non fossi gradito, avete la possibilità di cacciarmi dal sito.

Grazie ancora e spero a ....rileggerci. Buona Giornata

Anla nessun problema, non hai fatto alcuna scorrettezza, sei graditissimo sul forum Smile e non ci interessa quello che scrivi e a chi chiedi aiuto su altri forum, quello che conta è quello che scrivi sul nostro forum.Per virtualizzare window in linux apri una discussione apposita riceverai maggior attenzione.
Ciao e buona domenica.
Bilodiego

Cita messaggio
(06-07-2014, 10:14 )'anla' Ha scritto: Grazie comunque per l'interessamento e visto che son curioso se non ti è di troppo disturbo non mi spiacerebbe sapere come si VIRTUALIZZA WINDOWS IN LINUS.

Buona giornata, Angelo

E' un piacere, per virtualizzare windows in linux basta installare virtualbox, inserire il disco e fare l'installazione.
Giuseppe
ps
se hai qualche problema apri un topik sulla virtualizzazione

Cita messaggio
Visto e considerato che potrò continuare a scrivere in questo forum, e ne sono molto contento, chiudo questa discussione. Come detto prima riscrivo il programma, creando le macro in LibreOffice. Al termine magari, se sarà possibile renderò ripubblico il mio lavoro, descrivendo come ho fatto, per consentire ad altri d'imparare e magari ad altri ancora di aiutarmi a crescere suggerendomi alternative migliori a quelle da me trovate.
Ringraziando chi mi ha dato supporto, saluto
Angelo

==========================
 OGNI IMPEDIMENTO - PORTA GIOVAMENTO
Cita messaggio
(06-07-2014, 14:12 )'giuseppemos' Ha scritto:
(06-07-2014, 10:14 )'anla' Ha scritto: Grazie comunque per l'interessamento e visto che son curioso se non ti è di troppo disturbo non mi spiacerebbe sapere come si VIRTUALIZZA WINDOWS IN LINUS.

Buona giornata, Angelo

E' un piacere, per virtualizzare windows in linux basta installare virtualbox, inserire il disco e fare l'installazione.
Giuseppe
ps
se hai qualche problema apri un topik sulla virtualizzazione

Grazie Giuseppe, prima di installarlo sono andato nel sito del Prof., e per Virtualbox mi ha proposto " http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33 ". Ho capito VirtualBox. Ho poi proceduto, come indicato, all'installazione, e mi appresto a fare le prime esperienze. Per ora sono soddisfatto dei risultati.
Grazie a presto, Angelo

OGNI IMPEDIMENTO - PORTA GIOVAMENTO
Cita messaggio
Prego,
facci sapere.
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)