Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema masterizzazione
Buonasera,

da un mesetto ho installato Linux Mint XDE, mi ci trovo bene però ho dei problemi con il software di masterizzazione. Ho provato K3b, brasero, nero linux, e altri che non ricordo, e ho provato sia con un masterizzatore esterno, che quello integrato del notebook, ma i problemi rimangono, a volte riesco a masterizzare, altre volte no e nonostante uso sempre i soliti parametri brucio troppi dvd, oltretutto non riesco a utilizzare la simulazione che mi eviterebbe di bruciarne altri.
Volevo utilizzare wine per far girare i programmi di masterizzazione come Nero burning, o altri, perchè ricordo che quando utilizzavo windows non avevo mai avuto problemi del genere.

Il problema è che non ho capito come si configura? l'ho installato ed è apposto così o devo cambiare qualche parametro?

Altra domanda, siccome so utilizzare photoshop e microsoft access, e non ho voglia di ricominciare a imparare da zero altri programmi di grafica o database, dato che utilizzerò wine, saranno compatibili?

grazie.
Cita messaggio
Ciao e benvenuta.

Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2 Prima devi registrarti, se non già provveduto. Questo forum rimane come archivio.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)