Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema masterizzazione
Buonasera,

da un mesetto ho installato Linux Mint XDE, mi ci trovo bene però ho dei problemi con il software di masterizzazione. Ho provato K3b, brasero, nero linux, e altri che non ricordo, e ho provato sia con un masterizzatore esterno, che quello integrato del notebook, ma i problemi rimangono, a volte riesco a masterizzare, altre volte no e nonostante uso sempre i soliti parametri brucio troppi dvd, oltretutto non riesco a utilizzare la simulazione che mi eviterebbe di bruciarne altri.
Volevo utilizzare wine per far girare i programmi di masterizzazione come Nero burning, o altri, perchè ricordo che quando utilizzavo windows non avevo mai avuto problemi del genere.

Il problema è che non ho capito come si configura? l'ho installato ed è apposto così o devo cambiare qualche parametro?

Altra domanda, siccome so utilizzare photoshop e microsoft access, e non ho voglia di ricominciare a imparare da zero altri programmi di grafica o database, dato che utilizzerò wine, saranno compatibili?

grazie.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Problema masterizzazione - da vaVi - 12-03-2017, 15:47
RE: Problema masterizzazione - da esabatad - 12-03-2017, 16:30

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)