Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema porte usb eeepc asus 1005ha
Buonasera,
ho un problema particolarmente stranoUndecided, ho un eeepc della asus (il 1005ha) che si blocca se collego il mouse con le usb abilitate al 2.0, se disattivo (da bios) invece non mi da problemi. Il netbook ha Windows starter come os. Qualcuno può aiutarmi per favore? per adesso sono costretto ad utilizzare il netbook con le usb 1.0...
GrazieCool
La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita. Ueshiba Morihei
Cita messaggio
Stacca la batteria e mantieni premuto il tasto di accensione senza lasciarlo per 2 minuti, poi rimonta la batteria e verifica se ti da lo stesso problema.

PS: Quando mantieni premuto il tasto di accensione senza batteria non succederà nulla, serve per far scaricare i condesatori della scheda madre, anche l'alimentazione a corrente deve essere staccata dal pc.
Cita messaggio
Ho appena seguito il tuo suggerimento ma niente, si "ghiaccia" alla prima videata...
La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita. Ueshiba Morihei
Cita messaggio
Se hai un lettore dvd usb o una pen drive con linux ubuntu, avvia ubuntu e vedi se sotto linux ti fa lo stesso problema.
Cita messaggio
@ps3love

Ho provato a caricare ubuntu su di una pen drive, ma ovviamente bloccando su "Inizialiting usb controllers" non posso avviare il istema live...tra l'altro il netbook non ha neanche il lettore cd/dvd...
La cosa strana è che se si blocca e stacco tutto (aspettando 10-15 sec prima di riaccendere) il pc va tranquillamente caricando le usb 2.0...
Cita messaggio
Chissà:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=188
Cita messaggio
Prova prima con un altro mouse e altre perfireche usb con opzione usb 2.0 attiva se si blocca lo stesso ti consiglio di contattare assistenza Asus,molto probabile è un problema hardware.
Cita messaggio
@Antonio_Cantaro
Ho provato ma niente...
@ps3love
dubito sia un problema hardware, perchè se avvio il pc con tutto scollegato, una volta caricato l'os se inserisco pen drive hd esterni, mouse, funzionano tutti perfettamente in 2.0 ?__?
Cita messaggio
Se è cosi prova ad aggiornare il bios della scheda madre.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)