Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema post installazione Ubuntu 14.04
E tu vai in recovery mode, ciao. Si vede che c'è stata qualche operazione che hai fatto magari inavvertitamente che ha destabilizzato il sistema. Se la situazione non cambia la sola cosa che si può fare, a mio avviso (e sono un esperto in materia) è reinstallare il sistema  operativo. Questo ti costringe a salvarti tuti i dati sensibili ma ti risolve i problemi, e questa volta stai bene attenta a come ti muovi, più si sbaglia più si impara, è un fatto. Non scoraggiarti mai. Ciao.[img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Questo problema lo puoi avere se entri prima in windows e poi riavii su Ubuntu
Cita messaggio
Io sarò monotono ma questo genere di problemi io li risolvo con Supergrub2 o con Rescatoux meglio ancora, più semplice, fai un cd con Rescatoux e lui ti trova i sistemi che hai sul pc, ti ripara il grub e ti offre la scelta all'avvio.
E' sufficiente scegliere restore grub e poi update grub e seguire le scelte a schermo.

Cita messaggio
(02-10-2014, 16:17 )'pabform' Ha scritto: Io sarò monotono ma questo genere di problemi io li risolvo con Supergrub2 o con Rescatoux meglio ancora, più semplice, fai un cd con Rescatoux e lui ti trova i sistemi che hai sul pc, ti ripara il grub e ti offre la scelta all'avvio.
E' sufficiente scegliere restore grub e poi update grub e seguire le scelte a schermo.

Devo provare ad agire così perché non sono ancora riuscita a risolvere il problema o sono passati diversi mesi, tra l'altro il pc è sempre più lento.

Cita messaggio
Che volevi dire ? funziona tutto ora? devi sempre andare in recovery? è aperto il forum2 questo tra poco rimarrà solo come archivio, reiscriviti e riposta là se ancora non funziona ...[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

[Immagine: http://i57.tinypic.com/e8k7d0.pngEnjoy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)