Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema pubblicazione filmato su windows movie maker
Sad 
Salve,

come da topic, ho un problema fastidioso quando vado a pubblicare un filmato da me creato su windows movie maker, in pratica quando lo pubblico, e lo vado a rivedere, il filmato arriva a un punto che si blocca, fa una schermata nera che dura per qualche secondo, poi si rivede tutto. La cosa che non capisco, è che nel file del progetto, questo blocco non c'e', si vede tutto alla perfezione, mentre quando lo vado a pubblicare si ripresenta sempre e ho fatto varie prove, sia pubblicandolo sul pc (e in vari formati), che su DVD, sempre al medesimo minuto, c'e' questo maledetto blocco !

qualcuno potrebbe aiutarmi, magari esiste un programma diverso in grado di pubblicare un file progetto di wmv? sono disperata, domani devo presentarlo Piange
Cita messaggio
Salve.

E' un problema che si presenta solo con questo Filmato?
Con altri come si comporta?

Hai avidemux o format factory?

Sistema operativo?

Presumo tu abbia Seven, pertanto live movie maker :-(
Scusa per le troppe domande; ma ritengono siano indispensabili.
Come alternativa a movie maker, puoi provare Videospin. Oppure pinnacle video studio(commerciale)
Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao, sto usando Windows Vista, in pratica il filmato è un insieme di video e foto, con effetti e transizioni, il problema si presenta solo con un video di questi, tutti gli altri si vedono bene, è strano perchè il problema si presenta dopo la pubblicazione, non nel file progetto che si vede tutto bene, non capisco perchè :|

i programmi che ho usato x convertire i video prima di metterli su wmv sono "Pazera free mp4 to avi" e poi "Free avi to wmv", con gli altri video è andato tutto liscio, ma questo magari non lo ha digerito, adesso ho tolto il video incriminato dal file progetto, lo riconverto, e lo rimetto, magari cambia qualcosa.....
Cita messaggio
(24-07-2012, 14:51 )vaVi Ha scritto: i programmi che ho usato x convertire i video prima di metterli su wmv sono "Pazera free mp4 to avi" e poi "Free avi to wmv", con gli altri video è andato tutto lisci

Ciao.

Puoi usare anche format factory o freemake. E' probabile che il video sia corrotto.
Facci sapere.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Io uso sempre e solo format factory portabile e movie maker non mi ha mai dato problemi...ConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
niente... a questo punto credo sia corrotto il file video, si inceppa sempre al solito minuto !!!!!! ora provo a usare un programma x tentare di ripararlo, se nn riesco mi tocca togliere il video dal filmato, e mi scoccia da morire ConfusedConfusedConfusedConfused
Cita messaggio
che formato è il video corrotto? se riproduci il video con un programma esterno si blocca?
Cita messaggio
no, con qualsiasi programma si vede perfettamente, infatti è assurdo, perchè nel file progetto si vede benissimo, poi dopo che lo pubblico, si blocca a un determinato minuto !

dimenticavo, inizialmente il file video è mp4, poi lo converto in avi e infine in wmv... con gli altri video ha funzionato bene, ma questo no grrr
Cita messaggio
ma i file mp4 originali non li legge movie maker? importa il video, scegli "Tutti" in modo da poter vedere il video mp4, se il video è codificato in mpeg movie maker dovrebbe leggerlo...poi pubblica il filmato. Fai questo tentativo.
Cita messaggio
ok.... provo anche questa via... e vi faccio sapere .

Grazie ^^
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)