Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema - quando mi assento
Vorrei informare che talune volte quando mi assento dal pc mi esce videata nera con scritte bianche a volte cambiano i numeri ma più o meno la sintassi è questa:

[5341. 555275] irq 17: mobody cared (try booting with the "irqpool" option)
[5341. 556719] handlers: [5341. 557145] [<ffffffffa052bb00>] (ath_isr + 0 x 0 / 0 x 210 athqk])
[5341. 558304] disabling irq # 17

Da cosa può essere dato?... Per far si che il computer funzioni devo spegnere da tasto...

Huh

Al riavvio mi chiede la password come ci fosse il blocca schermo... è forse un errore del blocca schermo che non si avvia e dà quell'errore? HuhBig Grin
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Da quel che dici, probabilmente è impostato proprio il blocca-schermo (che ti si avvia dopo un periodo di inattività).
Circa i messaggi che hai postato, se ne dice qualcosa QUI.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Monsee secondo te quello che a me serve è questo? Lo lancio da terminale e poi posto qui?

dmesg | grep PCI

Perchè lì si dialoga in riferimento all'avvio invece a me è un problema di blocco schermo (penso) che non si avvii... ma informo che non sempre succede questa cosa di quel messaggio ma solo alcune volte
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Non saprei per davvero come indirizzarti. Il fatto è che non conosco abbastanza bene UBUNTU.
Vedrai che qualcun altro saprà di sicuro darti risposta.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Cool speriamo che la beata previdenza venga in aiuto

Cita messaggio
Vai su Sistema --> Amministrazione--> Gestore Dischi-->Seleziona il tuo hard disk a sinistra e poi premi Dati Smart a destra, e verifica che il disco sia in buono stato,potresti avere dei Bad Sector.
Cita messaggio
Leggo che è buono clicco per caso sul due pulsanti? In cui leggo:

Aggiorna legge i dati SMART attivando il disco

Esegui il test automatico

Cita messaggio
Credo che il suggerimento fosse appunto quello di effettuare un test.
Cita messaggio
Certo mi segnalava tutto ok sto procedendo a fare comunque il test...

Cita messaggio
Con il test tutto ok... quindi il problema rimane...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)