Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema - quando mi assento
(22-09-2011, 22:03 )Bingol Ha scritto: ma a capire se ho diversi errori non vi è modo?... con Windows ci sono programmi che tendono a correggere i problemi di sistema registro su Ubuntu non esistono?!

In Linux il registro di sistema (come lo chiami) è un log, non un registro di configurazione.
Non esiste (per fortuna) l'equivalente del registro di sistema di Windows.

Bye
Token
Cita messaggio
ecco ma per vederlo tutto e se ci sono errori che fare?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Bingol, un consiglio affettuoso che parte da un mio ricordo: quando volevo fare delle cose che ancora non ero pronto a fare (abbi pazienza per il brutto gioco di parole), mio padre mi ripeteva: "Ogni cosa ha il suo tempo".
Se vuoi fare la maratona, ti devi allenare con gradualità: prima 5, poi 10, poi 15km e così via, fino a percorrere i 42km.
Andare a smanettare random (casualmente) sul sistema è un modo sicuro per incasinare il SO.
Se il tuo pc funziona, non hai bisogno di cercare ipotetici errori e tanto meno di crearne accidentalmente (magari andando a configurare un proxy).
Un caro saluto
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
OK Giuscassr
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Mi è successo di nuovo questo fatto spiegato ad inizio mi trovavo assente dal portatile senza la carica corrente collegata quindi andava solo a batteria metto immagine in allegato del preferenze di gestione alimentazione, devo forse mettere il mai dove si legge 00:30 in riferimento a mettere il computer in pausa?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Vediamo...0.30 indica che dopo 30 minuti il pc va in sospensione,se vuoi che non vada in sospensione....vediamo....metterei 0.00!!! o no!?

PS: scusa bingol non ho resistito.
peace.
Cita messaggio
Marcool non è il fatto di resiste, il nesso è di leggere dall'inizio la discussione ergo il fatto è che si blocca il computer con una scritta alche sto cercando di capire come ovviare al fatto con vari tentativi tramite anche ausilio di "persone" gentili nel forum che cercano di dare un contributo alla causa del "problema"

Cita messaggio
io lo faccio mi sembra! ti risposi per primo o quasi a questo post.
Cita messaggio
Dunque non capisco dato che hai letto quel sarcasmo di mettere 0.00...

Cita messaggio
Stai andando off topic,
comunque,dai un occhio qui http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=467926.0
se hai un altro kernel disponibile con cui partire,cambialo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)