Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema - quando mi assento
Ho fatto quella procedura da terminale... ma questa operazione permette di sopperire all'errore conflitto hardware?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
si,però a quanto sembra dipende dalla macchina in uso,e anche dal kernel.
Cita messaggio
Ma come posso capire se il Kernel che ho va bene!?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
non ti fa più lo scherzetto.
Cita messaggio
Spero che non torni al 31 ottobre giorno di Haloween il problema che non mi faccia: dolcetto o scherzetto! Wink

Cita messaggio
Sono rimasto senza corrente e non toccando il computer per un po' è venuta nuovamente la pagina nera ma non vi è più il messaggio che centra con irqpoll... ma comunque ho dovuto spegnere da tasto il portatile perché era bloccato

Cita messaggio
Acquista e usa un Gruppo di Continuità, così eviti certi rischi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ma da casa non è esagerato utilizzare un gruppo di continuità?! Comunque ero con il portatile con la batteria dopo un po' di inattività prima veniva quel irqpoll che ho corretto da terminale come suggerito da link da Marcool.

Comunque prima non ho avuto la corrente per un po' ed non ho utilizzato il notebook ( era collegato tramite la batteria ) quando sono tornato vi era lo schermo nero con _ che lampeggiava a video nero; ho dovuto spegnere da tasto in sintesi non mi è più arrivato il messaggio [5341. 555275] irq 17: mobody cared (try booting with the "irqpool" option)
[5341. 556719] handlers: [5341. 557145] [<ffffffffa052bb00>] (ath_isr + 0 x 0 / 0 x 210 athqk])
[5341. 558304] disabling irq # 17 ... però sempre bloccato era...

Cita messaggio
Cambia impostazioni quando il notebook
è alimentato a batteria

[Immagine: http://img31.imageshack.us/img31/2348/batteriah.png]
Cita messaggio
Ho cambiato è dato da questo il problema dunque?!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)