Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema - quando mi assento
Bingol Ha scritto:Ma da casa non è esagerato utilizzare un gruppo di continuità?!
Ma niente affatto!
E il Gruppo di Continuità è estremamente utile anche quando si utilizza un notebook. Il rischio,. difatti, NON è semplicemente quello di un improvviso spegnimento: c'è (e può far danni anche gravi) il rischio che comporta l'arrivo improvviso di eventuali "sbalzi di tensione".
Io uso il Gruppo di Continuità su tutti quanti i miei PC (anche quando uso il netbook a casa, non lo collego mai direttamente alla corrente: metto la spina, invece, nel Gruppo di Continuità).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Stavo vedendo ora da internet che ci sono di vari prezzi da € 32 a € 1.158 tutta questa differenza di prezzo?!...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Presumo che tale differenza abbia le sue ottime ragioni. Personalmente, trovo che il primo prezzo sia un po' basso (forse protegge dagli sbalzi di tensione "in salita", ma è privo di batterie autonome e non protegge da sbalzi di tensione "in discesa") e il secondo sia veramente troppo alto (forse, si tratta di una sorta di Gruppo di Continuità "industriale"). Quello che uso il (e trovo che sia buono) rammento d'averlo pagato attorno ai 150 euro e qualcosa...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
cosa sono le cose che devo guardare secondo te perchè sia da casa? Cioè non devo fare un'industria ;-)!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Deve proteggerti dagli sbalzi (anche piccoli) di tensione e deve avere delle solide e durevoli Batterie ricaricabili. Di più non saprei dirti... ne esistono diversi che pare siano validi. la gente che li fabbrica e li vende, in genere, ci campa... Per questo, sarebbe scortese (come minimo!), da parte mia, indicare -a scapito degli altri- questo oppure quel nome.
Cita messaggio
ok ma io non chiedevo il nome... bensì le caratteristiche da guardare che voci?...

Cita messaggio
(06-10-2011, 22:40 )Bingol Ha scritto: Ho cambiato è dato da questo il problema dunque?!

È da mo che ti abbiamo detto che è quello,ma non solo,cambiare tali importazioni serve per evitare che ti vada in sospensione,e di conseguenza a mostrarti l'errore.ma il problema è a monte,diciamo che quello è un raggiro del problema.
Cita messaggio
Si ma il problema a monte è dato da Ubuntu o dalla mia macchina?

Cita messaggio
Direi, più dall'interazione fra la tua macchina e UBUNTU.
Cita messaggio
quindi non c'è nulla da fare in sintesi?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)