Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema riavvio plus 7 remix
Stavo tranquillamente creando l'immagine iso del mio sistema operativo (plus 7 remix) quando all'improvviso mi si è spento il pcAngry

Ho controllato che non si sia mossa qualche spina della corrente e ho provato ad accenderlo.

Il computer si accende, ma in seguito alla splash iniziale, quando mi chiede la password mi compare una finestra in alto a destra con all'interno un segnale giallo di pericolo e la scritta:
""problema di installazione. I valori predefiniti per la configurazione di gestore di alimentazione GNOME non sono stati installati correttamente. Contattare l'amministratore di sistema""

help me!Rolleyes
Cita messaggio
(15-07-2012, 19:12 )Archimede573 Ha scritto: Stavo tranquillamente creando l'immagine iso del mio sistema operativo (plus 7 remix) quando all'improvviso mi si è spento il pcAngry

Ho controllato che non si sia mossa qualche spina della corrente e ho provato ad accenderlo.

Il computer si accende, ma in seguito alla splash iniziale, quando mi chiede la password mi compare una finestra in alto a destra con all'interno un segnale giallo di pericolo e la scritta:
""problema di installazione. I valori predefiniti per la configurazione di gestore di alimentazione GNOME non sono stati installati correttamente. Contattare l'amministratore di sistema""

help me!Rolleyes

Prova a leggere qua.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Prova anche così.

Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)