Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema script Configurazioni
Ciao a tutti,
non riesco a lanciare lo script "Configurazioni.SH" del file "KIT-PLUS-9-64-Faidate".
Aprendolo con GEdit non c'è nessuna voce/pulsante apri nel terminale come, invece, scritto nella guida in PDF.

Come posso fare? Grazie per l'attenzione

P.S. Ma il DVD di Ubuntu 12.04 che integra la patch Plus remix, ha anche la lingua inglese e spagnola, o include il SO solo in italiano?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Lo script non si deve aprire con Gedit. Nella guida trovi scritto:

NOTA: se lo script non viene lanciato, fate click col destro sul file .sh, quindi scegliete Proprietà. Si apre una nuova finestra. Click sulla linguella Permessi ed in basso inserite una spunta nel quadratino Esecuzione [ ] Consentire l'esecuzione del file come programma. Click su Chiudi.

In Ubutnu puoi installare tutte le lingue che vuoi:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Sposto nella sezione:

Ubuntu Plus Remix Supporto ed Aiuto
Cita messaggio
Grazie per la risposta, mi scuso per lo sbaglio della sezione, ma già provato ad attivare quella voce, ma senza sucesso.
Purtroppo non rimane attiva, cioè mi mette il segno di spunta come ci clicco, ma si desleziona immediatamente dopo.

(29-04-2012, 11:24 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Lo script non si deve aprire con Gedit. Nella guida trovi scritto:

NOTA: se lo script non viene lanciato, fate click col destro sul file .sh, quindi scegliete Proprietà. Si apre una nuova finestra. Click sulla linguella Permessi ed in basso inserite una spunta nel quadratino Esecuzione [ ] Consentire l'esecuzione del file come programma. Click su Chiudi.

In Ubutnu puoi installare tutte le lingue che vuoi:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Sposto nella sezione:

Ubuntu Plus Remix Supporto ed Aiuto

Cita messaggio
Cancella la cartella KIT-Plus. Scarica nuovamente il KIT e lo decomprimi nella cartella HOME. Poi procedi cime da guida.

Ovviamnet edevi entrare come utente normale, non come ospite.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)