Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema su aggiornamenti
E' da ieri che denoto un problema sul gestore aggiornamenti che ora verrò a spiegare:

Clicco sul gestore aggiornamenti e mi appare tale messaggio:

E ciò che non si installa è questo:

Se sapete indicarmi che cosa possa essere e come procedere, grazie
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Bingol, se aggiungi che distro usi, evitiamo di consumare la bacchetta magica Assonnato
Cita messaggio
Ha la Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit , è scritto nella firma.

Immagino che tu abbia già provato cliccare su " esegui avanzamento parziale"
Bilodiego
Cita messaggio
No ho provato... lo devo fare?!...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
il msg che ti compare consiglia di farlo, io l'avrei già fatto, poi non posso sapere se è davvero risolutivo.
Bilodiego
Cita messaggio
Non sono mica così convinto che sia proprio giusto fare un avanzamento parziale che, solo per il nome con cui è chiamato, suscita perplessità.
Parziale in cosa? Dopo ti troveresti mezzo Precise e mezzo Quantal???
Prova a leggere in rete - a me Mint non richiede nulla se non i classici aggiornamenti
Cita messaggio
Non ho bisogno di leggere in rete, per il sistema si intende stando sempre nella 12.04,si aggiorna alla 12.04.1 ed è da fare, perchè migliora in sicurezza e risolve eventuali bug. Cmq è anche richiesto di aggiornare parzialmente quando si sono installati pacchetti di una versione successiva o di repository esterni che non seguono il naturale aggiornamento della versione in uso .
l'avviso che gli esce lo dice chiaro e tondo di fare l'avanzamento parziale se vuole essere sicuro di aggiornare il maggior numero di pacchetti possibile altrimenti non si aggiornerebbero, poi se si sono installati pacchetti non coerenti con la versione in uso è altro paio di maniche, potrebbero sorgere delle incongruenze.
Bilodiego
Cita messaggio
Cantonata Shy

Scusami Bingol ,non l'avevo notato Exclamation
Cita messaggio
ciao Bingol, se non usi cinnamon leva i ppa e disinstallalo sa usc.
Cita messaggio
Grazie ora vedo se tenere Cinnamon ed il da farsi

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)