Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema thunderbird non scarica la posta
Salve a tutti, sono su ubuntu 10.04 e Mozilla Thunderbird 6.0.2 da 4 giorni se clicco scarica posta mi da sempre questo errore:

Comando RETR non riuscito. Errore nell'acquisizione del messaggio. Il server di posta pop3.live.com ha risposto: POP3 server failed to process your request

Come potrei risolvere ?
Cita messaggio
È possibile che uno dei messaggi che debbon venir scaricati (il primo da scaricare, per l'esattezza) sia "corrotto" e che sia la sua presenza ad impedire lo scaricamento anche delle altre (in pratica "fa da tappo"). Non è detto che certamente le cose stian così, ma penso valga la pena di provare.
Comunque sia, sposto anche la Discussione (la metto nella Sezione dedicata ad Internet, che -visto l'argomento email- mi par sia quella più adeguata)
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Eliminati tutti i messaggi,appena arrivati i nuovi, cmq non scarica, come potrei fare ?
Cita messaggio
Controlla che le impostazioni per lo scaricamento sian corrette. Altro, sinceramente, non saprei proprio suggerire...
Perdona la domanda.ma hai mica HotMail? Perché mi par che con altri programmi HotMail dia dei problemi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Se utilizza hotmail o una webmail c'è un'estensione da installare su thunderbird per scaricare la posta (devo trovare il link), leggendo tra i vari forum gli utenti hanno risolto eliminando definitivamente dei messaggi corrotti direttamente dalla webmail, a conferma di quanto scritto da monsee. Leggendo ho notato che ancora non è stato risolto il problema...prova a mandarti una mail sulla webmail e a scaricarla sul client tb.
Cita messaggio
Si ho account hotmail.com plus a pagamento.
Cita messaggio
(20-09-2011, 13:43 )ps3love Ha scritto: Si ho account hotmail.com plus a pagamento.

Necessita estensione, come ti suggerivano.

Bye
Token
Cita messaggio
ho installato l'enstensione ma cmq non funziona: Comando RETR non riuscito. Errore nell'acquisizione del messaggio. Il server di posta pop3.live.com ha risposto: POP3 server failed to process your request
Cita messaggio
Dato che la casella email che hai è a pagamento, potresti forse dir loro quali problemi incontri e come si può fare a superarli (mi sa che ti risponderanno di usare un programma Microsoft, per accedere alla casella, ma penso che por loro una domanda, in quanto loro cliente, rientri nei diritti tuoi).
Cita messaggio
(20-09-2011, 15:58 )ps3love Ha scritto: ho installato l'enstensione ma cmq non funziona: Comando RETR non riuscito. Errore nell'acquisizione del messaggio. Il server di posta pop3.live.com ha risposto: POP3 server failed to process your request

Sia webmail che hotmail? (vanno in coppia)

Bye
Token
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)