Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema trasferimento dati Xp/7
Salve a tutti , vorrei sottoporvi il mio quesito legato al trasferimento dati dal vecchio computer/Xp al nuovo/Win7 :
sul "vecchio" (come Amministratore) dopo aver salvato tutto (files ed impostazioni) in una cartella unica situata in un Hard disk esterno (via cavo) ho provveduto a collegarlo al "nuovo" ma al momento di "scegliere" la cartella da cui prelevare il tutto nel menu a tendina a destra (come tipo documento indica file di trasferimento ....) e non mi permette di aprirla !
dopo due tentativi uguali per abbreviare i tempi ho provato a copiare solo "le impostazioni" ma non è riuscito neanche quello !
Ho un solo monitor a disposizione e quindi ogni volta devo staccarne ed attaccarne il cavo ......
l'altro dubbio mi è venuto dopo aver letto da qualche sito che prima di effettuare il trasferimento devo scaricare ed installare sul "nuovo" tutti i programmi che mi serviranno ....quindi ho fatto printscreen per decidere quali saranno gli indispensabili ( ITunes etc)
Grazie per l'aiuto : sono una vera zappa (s'era capito) e quindi chiedo info "terra...terra" !
Jank
Cita messaggio
Salve
Inizia a guardare qui.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)