Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema ubuntu 12.04lts plus 9 vs internet
Sad 
Ciao a tutti il mio problema è che dopo aver installato ubuntu 12.04 quando navigo in internet il pc talvolta agisce come se gli avessi dato l' ordine CAMBIA UTENTE. Qualcuno può aiutarmi?
Cita messaggio
Spiega meglio cosa succede.
Cita messaggio
Cioè ti si disconnette e ti riporta alla schermata di login?
Posta le caratteristiche del PC (Scheda video, RAM e DE usato).
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Il pc mantiene il collegamento alla rete mi chiude firefox e mi riporta al login, per capirci la stessa schermata che otterrei andando volotariamente su 'cambia utente'.
Le caratteristiche del pc sono:
computer
Processor 4x Intel® Core™ i5 CPU 750 @ 2.67GHz
Memory 4039MB
Operating System Ubuntu 12.04 LTS
Kernel Linux 3.2.0-26-generic (x86_64)

Display
OpenGL Renderer GeForce 9800 GT/PCIe/SSE2

le infrormazioni le ho ricavate con il programma hardinfo
grazie
Cita messaggio
Quel problema lo avevo anche io, usi Unity o Cairo Dock?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ho attivato 'unity my grap handles'
Cita messaggio
Il problema è su compiz, disattiva tutti gli effetti riavvia e riabilitali uno alla volta.
Flash, compiz e Unity/cairo (in particolare i primi due) possono creare problemi di questo tipo. Exclamation

Cita messaggio
ti ringrazio molto per il momento non ha dato più problemi di questo tipo
Cita messaggio
Bene Idea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)