Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema vodafone internet key
Ciao Dukko,
ieri ho "ucciso" vista da un PC portatile e installato Majonix, tutto bene fino a quando ho tentato di utilizzare la Internet Key della vodafone, la riconosce, la sblocco con il suo PIN e la configuro dal Network Manager, mi dice che siamo in internet ma non mi si apre nulla che utilizza la rete ( firefox-gestore pacchetti ) Big GrinBig Grin

Ho letto delle discussioni nel forum e ho visto che si potrebbe risolvere il problema installando sakis3g, ho letto che lo si deve avviare da terminale HuhHuh e non ne conosco il metodo, ho anche letto che gli si può dire di creare una icona sul desktop HuhHuh.

Ti chiedo se mi puoi spiegare meglio come fare, così avremo un'altro Notebook "liberato" per sempre ExclamationExclamationExclamation

Grazie ConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Questa è un'ottima guida passo passo Exclamation

[Video: https://www.youtube.com/watch?v=BTBy_Zi6ixs]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
[quote='Dukko' pid='143633' dateline='1363946661']
Questa è un'ottima guida passo passo Exclamation

Ottima ....grazie Confused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Di nulla Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
che sfortuna, sembra non disponibile la pagina di download.......

Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Probabilmente è momentaneo, riprova più tardi.

Cita messaggio
abbi pazienza, l'avevo allegato io..sia per versione a 32bit che 64 bit, il sito molte volte è irraggiungibile. Fammi cercare il link.
EDIT: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid140268
Cita messaggio
GRAAAAANNNDE MARYYYYY BlushAt

Cita messaggio
uaooooo, che entusiasmo At
Cita messaggio
Purtroppo anche con sakis3g non sono riuscito a navigare con la internet key vodafone, nonostante sia riconosciuta e attivata (luce blù fissa).
Allora ho sostituito Majonix con Govonix e tutto funziona HuhHuhHuh

Grazie di tutto......ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio

Vai al forum: