Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema, you were unable to connect to the room host
Non so se il titolo è corretto e non so neanche se è la sezione giusta, è la prima discussione che apro e lo faccio in quanto sono disperato. Chiedo aiuto a voi esperti:

Faccio un giochino online che si chiama haxball. Una specie di subbuteo online, dove devi entrare a giocare nelle stanze create dagli altri giocatori.
Ho cambiato casa e mi sono messo Fastweb. Ora quando provo ad entrare nelle stanze degli altri giocatori mi dice "You were unable to connect to the room host".
Ho cercato online e mi dice di accedere a 192.168.1.1 e di aprire le porte relative al gioco.
Ma quando provo a digitare 192.168.1.1 mi dice pagina irraggiungibile, ho provato anche 192.168.0.1, ho provato ad aprire le proprietà della rete e mi da come ipv4 192.168.1.77, ma anche qui è irraggiungibile, ho provato sul prompt dei comandi a digitare ipconfig/all e la stringa gateway predefinito è vuota.

Non so più che fare, vorrei almeno capire come accedere a 192.168.1.1 per aprire le porte, ma se potete aiutatemi anche a risolvere il fatto della connessione nelle stanze altrui.
Grazie in anticipo, scusate se ho sbagliato sezione.
- Barbaman
Cita messaggio
Ciao, Barbaman, oltre ad avere sbagliato sezione, ha sbagliato anche Forum.
Da un pò di tempo siamo sul nuovo Forum2, posta lì la tua richiesta, qui non avrai nessuna risposta; questo Forum è diventato un archivio, ma non è più attivo.

Dovrai registrarti al Forum2, anche con le stesse credenziali di nome utente e password.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2

Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)