Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi Rhytmbox
Tongue 
Huh Mi è successo una cosa insolita;avviando Rhytmbox,audio "ZERO",ho' controllato i settagi
sono a posto,(allego immagine) ieri sera era a posto,oggi l'avvio come al solito,funziona tutto
si vede l'avazamento della lettura brano,ma' l'audio ZERO.
FireFox non mi legge i video,Rhytmbox audio zero,
devo aggiornare qualcosa? Sleepy

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ieri hai fatto qualcosa in particolare?
Installazioni, configurazioni...?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Avvia il terminale e digita:

Codice:
sudo touch /forcefsck

Poi riavvia il sistema e vedi se è cambiato qualcosa.
Cita messaggio
(12-12-2011, 16:06 )francater Ha scritto: Ieri hai fatto qualcosa in particolare?
Installazioni, configurazioni...?

Huh Settaggi particolari no,pero' pensandoci bene avevo avviato Rhitmbox,ascolto un po' mentre
faccio ordine in qualche cartella,mi viene in mente di scaricare qualche file-audio da' YouTube,
azzero l'audio di Rhytmbox(intanto continua leggere brani della raccolta personale) è vado avanti a scaricare
file x un'ora e mezza,quando mi sono reso conto di aver lasciato l'applicazione (Rhitmbox) avviata
chiudo il Web,cerco di rialzare l'audio, Muto
ho' combinato qualche pasticcio?Huh
Cita messaggio
(12-12-2011, 16:36 )ps3love Ha scritto: Avvia il terminale e digita:

Codice:
sudo touch /forcefsck

Poi riavvia il sistema e vedi se è cambiato qualcosa.
Huh Fatto,dopo l'inserimento della psswrd non si vede nessun processo
al ravvio nessun cambiamento,ancora muto!

Cita messaggio
Proviamo a riconfigurare pulse, da terminale digita

sudo dpkg-reconfigure pulseaudio

poi riavvia
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Tongue 
Huh Fatto,anche dopo questa sequenza,MUTO aggiungo questa nota
anche la lettura dei file audio,con il passaggio del mouse,aprendo una raccolta non funziona,
devo caricarli in qualche applicazione (VLC,BAnshee (chè a confronto di Rhitmbox è scarso),
oramai visto chè il Kernel è datato (2.6.38-13-generic-pae / quello odierno è 3.1.4) sono dell'idea di salvare quello chè mi serve,disinstallare,installare Ubu.11.10,fare i settaggi voluti.Sleepy
Cita messaggio
Si ma capire il problema da cosa sia venuto fuori... Huh

Alsa-mixer che dice?

Cita messaggio
Tongue 
Huh Anchio sono della stessa idea,la curiosita' di conoscere a fondo un problema x trovare la soluzione,a volte anche semplice / Ho installato Alsamixer,quando escludo i canali con Banshee in
funzione l'audio sparisce,sè li riattivo l'audio torna,non vedo come mi puo' aiutare.
Cita messaggio
Scusa non ho capito!
E' banshee che ti crea il problema?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)