sono a posto,(allego immagine) ieri sera era a posto,oggi l'avvio come al solito,funziona tutto
si vede l'avazamento della lettura brano,ma' l'audio ZERO.
FireFox non mi legge i video,Rhytmbox audio zero,
devo aggiornare qualcosa?

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy
Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2
Problemi Rhytmbox
|
![]() sono a posto,(allego immagine) ieri sera era a posto,oggi l'avvio come al solito,funziona tutto si vede l'avazamento della lettura brano,ma' l'audio ZERO. FireFox non mi legge i video,Rhytmbox audio zero, devo aggiornare qualcosa? ![]()
12-12-2011, 16:06
Ieri hai fatto qualcosa in particolare?
Installazioni, configurazioni...?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.
Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
12-12-2011, 16:36
Avvia il terminale e digita:
Codice: sudo touch /forcefsck Poi riavvia il sistema e vedi se è cambiato qualcosa.
12-12-2011, 18:09
(12-12-2011, 16:06 )francater Ha scritto: Ieri hai fatto qualcosa in particolare? ![]() faccio ordine in qualche cartella,mi viene in mente di scaricare qualche file-audio da' YouTube, azzero l'audio di Rhytmbox(intanto continua leggere brani della raccolta personale) è vado avanti a scaricare file x un'ora e mezza,quando mi sono reso conto di aver lasciato l'applicazione (Rhitmbox) avviata chiudo il Web,cerco di rialzare l'audio, Muto ho' combinato qualche pasticcio? ![]()
12-12-2011, 19:03
12-12-2011, 19:42
Proviamo a riconfigurare pulse, da terminale digita
sudo dpkg-reconfigure pulseaudio poi riavvia
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.
Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. ![]() ![]() anche la lettura dei file audio,con il passaggio del mouse,aprendo una raccolta non funziona, devo caricarli in qualche applicazione (VLC,BAnshee (chè a confronto di Rhitmbox è scarso), oramai visto chè il Kernel è datato (2.6.38-13-generic-pae / quello odierno è 3.1.4) sono dell'idea di salvare quello chè mi serve,disinstallare,installare Ubu.11.10,fare i settaggi voluti. ![]()
13-12-2011, 13:55
Si ma capire il problema da cosa sia venuto fuori...
![]() Alsa-mixer che dice?
Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. ![]() ![]() funzione l'audio sparisce,sè li riattivo l'audio torna,non vedo come mi puo' aiutare.
13-12-2011, 15:29
Scusa non ho capito!
E' banshee che ti crea il problema?
Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
« Precedente | Successivo »
|