Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi audio con la MATE Plus Remix 14.04
Salve a tutti. Ho alcuni problemi con il mio Sony Vaio VPCEB1J1E.
Nell hard disk di 320 GB avevo installato in una partizione di 40 GB Windows 7 a 64 BIt, in una partizione di 15 GB Windows 7 a 32 Bite e nel restante spazio libero volevo installare Ubuntu 14.04 MATE plus remix.
Ho preparato l' hard disk con la partizione con formato ext4 e una partizione di 4 GB di memoria SWAP, come spiegato nelle istruzioni nel sito, e ho inziato con la procedura d'installazione. Sembrava tutto filare liscio, ma al termine dell'installazione ho notato alcune cose che non quadravano:
1) All'avvio, quando compare la schermata dove si sceglie quale sistema operativo caricare, è scomparso Windows 7 a 32 Bit, nonostante la sua partizione non sia stata cancellata.
2) L'audio purtroppo non si sente. Sono sicuro che non ci siano problemi hardware perchè con windows 7 l'audio si sente perfettamente. Quindi non riesco a capire dove possa essere il problema. Inoltre, mi pare di ricordare che quando ho avviato il CD in modalità live l'audio si sentiva perchè avevo riprodototo una canzone oppure avevo visto u video su youtube. Invece purtroppo adesso l'audio non si sente più.
Quello che mi preme di più è soprattutto il secondo problema... Non riesco a capire dove possa essere il problema.
Vi ringrazio tutti in anticipo. Apsetto vostre risposte
Cita messaggio
Forse ci sono troppe partizioni primarie, ti ricordo che ne vengono riconosciute solo 4. I sistemi windows di norma ne hanno due, quella del SO e quella di recovery. Posta la schermata di gparted del tuo hd. Non so se windows 8 quando si installa formatta tutto hdd, ma mi pare di si.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)