Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con Minitube e Gmediafinder
Ragazzi sto riscontrando dei problemi con queste due applicazioni:
1) minitube si apre perfettamente, digito nel campo di ricerca e dopo aver trovato i risultati si chiude da solo......l'ho disinstallato e reinstallato ma invano. Esiste una soluzione? [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
2) dopo svariate ricerche ho trovato un alternativa, e cioè Gmediafinder ma avrà qualche bug....funziona molto bene ma dopo aver trovato i video riesco a vederne solo alcuni dopodichè inizia a fare di testa sua, manda video a random, alcuni me li salta ecc.....soluzioni?
Anche un software alternativo che riesca a rimpiazzare questi sono ben accetti [img]images/smilies/smile.gif[/img]
PS uso la mint17 Mate

Cita messaggio
nessuno?

Cita messaggio
ultimamente lo scaricare filmati da youtube è diventato problematico...... se vuoi fare una prova, io con il mio ho installato il pacchetto:
youtbe-dl
immagino sia disponibile anche per le versioni base ubuntu. ora apro il terminale e digito:
youtube-dl http://youtu.be/g4doFiq8Vz8?list=PLEA77E0DCE0B5A347
seguito da invio e parte lo scaricamento. lo ritrovo poi nella mia home in mpeg-4

Cita messaggio
Non mi serviva proprio un programma per scaricare i video ma solo un interfaccia per vederli fuori dal browser.....cmq ho avviato il terminale ed è partito lo scarico ma non lo trovo!!
Ora cerco di impazzire un po per rintracciarlo[img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio
nella tua home....
Cita messaggio
c'è qualcosa di strano......nella mia home non l'ho trovato (nemmeno nei file nascosti) ed ho dovuto procedere nuovamente con una ricerca del file, proprio come Grooveoff.....guarda un po in che percorso è situato? Big Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio
mi spiace. mint non lo conosco proprio ed un po per partito preso........ non voglio provarlo.
Cita messaggio
Dai questo comando in un terminale
Codice:
gedit .config/user-dirs.dirs
si apre il file con le directory di archiviazione predefinite del sistema e verifica che quella dei download punti a "Scaricati"
Ps se hai mate invece di cinnamon sostituisci, nel comando, gedit con pluma

Allegati Anteprime

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
@ eu66, ho dato il comando ed è tutto ok.......infatti quando scarico qualcosa mi si apre la finestra che mi chiede dove salvare il file, che di default è proprio "scaricati"!!
Cita messaggio
(11-08-2014, 20:13 )'dxgiusti' Ha scritto: ultimamente lo scaricare filmati da youtube è diventato problematico...... se vuoi fare una prova, io con il mio ho installato il pacchetto:
youtbe-dl
immagino sia disponibile anche per le versioni base ubuntu. ora apro il terminale e digito:
youtube-dl http://youtu.be/g4doFiq8Vz8?list=PLEA77E0DCE0B5A347
seguito da invio e parte lo scaricamento. lo ritrovo poi nella mia home in mpeg-4

lo sto provando ed è molto interessante.....ma nel caso volessi fermare il download, come faccio?
ciao

Cita messaggio

Vai al forum: