Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con Ubuntu 12.04 Plus Remix 3D fai da te
Da alcuni giorni il mio Ubuntu 12.04 Plus Remix 3D fai da te che prima funzionava meravigliosamente presenta i seguenti problemi:
-nella scrivania le icone del cestino e dell' HD esterno prima visibili non lo sono più.
-le altre icone presenti sono più sbiadite e a volte non sono visibili.
Ho reinstallato il tutto ma non è cambiato nulla.
Ho notato che durante l'importazione degli Effetti grafici profile in compizconfig si apre una finestra con un avviso di chiusura imprevista di compizconfig. Però sembra che i profili vengano importati.
Qualcuno ha dei suggerimenti per la risoluzione del problema.
Grazie
Cita messaggio
ciao danilo, il tuo problema l'abbiamo avuto in molti a seguito degli ultimi aggiornamenti e se leggi i post in questa sezione in diversi abbiamo risolto levando cinnamon che sembra la causa dei guai. quindi da software center disinstalla cinnamon, poi deseleziona le due ppa di cinnamon e riaggiorna il tutto.
Cita messaggio
(23-09-2012, 18:08 )dxgiusti Ha scritto: ciao danilo, il tuo problema l'abbiamo avuto in molti a seguito degli ultimi aggiornamenti e se leggi i post in questa sezione in diversi abbiamo risolto levando cinnamon che sembra la causa dei guai. quindi da software center disinstalla cinnamon, poi deseleziona le due ppa di cinnamon e riaggiorna il tutto.

Grazie Dxgiusti per il consiglio il problema è stato risolto.
Danilo
Cita messaggio
Gentilmente:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)