Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con firefox
Salve a tutti,ho installato l'ultima relese plus e devo farvi i complimenti,però ho un problema con firefox,quando lo apro,mi da questo errore:flagfox fatal error
Vi posto l'immagine del desktop
Tra l'altro,se non chiudo la schermata che si apre,firefox rimane bloccato

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova ad aggiornare l`estensione flagfox ,se non ci sono aggiornamenti,cancella riavvii firefox e riscarichi flagfox
Cita messaggio
(14-12-2011, 16:14 )brunick Ha scritto: Prova ad aggiornare l`estensione flagfox ,se non ci sono aggiornamenti,cancella riavvii firefox e riscarichi flagfox

C'è un piccolo problema..........prima vedevo,andando in alto con il muse,il menù,(file,segnalibri,ecc)ora non compare più nullaBig Grin
Cita messaggio
Entra nella home, premi ctrl+h e cancella la cartella .mozilla, perdi tutti i settaggi di firefox, ma dovresti risolvere.
Cita messaggio
(14-12-2011, 16:42 )ps3love Ha scritto: Entra nella home, premi ctrl+h e cancella la cartella .mozilla, perdi tutti i settaggi di firefox, ma dovresti risolvere.

Ho risolto il problema dell'errore,ma ora non ho più menù,segnalibri,componenti aggiuntivi,e tutto il resto.
Si può reinstallare firefox come l'avete modificato voi nella plus8?
Cita messaggio
Prima di fare quanto, giustamente, di ha detto ps3love, esporta (salva) tutti i segnalibri (se ne hai di interesse):

http://www.istitutomajorana.it/files/sof...azione.htm
Cita messaggio
(14-12-2011, 16:55 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prima di fare quanto, giustamente, di ha detto ps3love, esporta (salva) tutti i segnalibri (se ne hai di interesse):

http://www.istitutomajorana.it/files/sof...azione.htm

Salve,i segnalibri li ho salvati,non è quello il problema,prima però quando portavo la freccia del muse sulla barra in alto,compariva il menù con scritto strumenti,file,segnalibri,ecc,ma ora tutto questo non funziona più(a dir la verità non funzionava nemmeno prima come ho scritto nel post)è per quello che ho chiesto se si può reinstallare firefox come era stato settato da voi prima

Cita messaggio
Se usi la mia Plus pui reinstallare il file:

Gimp-Libo-Firefox

che trovi nella cartella KIT (vedi le istruzioni).
Cita messaggio
Buongiorno a tutti.

in relazione ai problemi di incompatibilità dei componenti aggiuntivi di Firefox 8.0 riscontrati da diversi utenti della Ubuntu Remix 8, chiedo gentilmente al Prof. Cantaro di creare un nuovo file compresso di Gimp-Libo-Firefox che contenga i componenti aggiuntivi di Firefox aggiornati.

Ringrazio in anticipo.
Cita messaggio
Domani vedrò di crearlo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)