Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con immagine ISO scaricata da questo sito
salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e spero che la mia domanda sia nel luogo giusto e formulata nel modo corretto.
Ho scaricato la versione 11.10 Ubuntu-Plus8-32.iso dal vostro sito.
Il download è terminato correttamente ma quando ho fatto la verifica con md5sum il codice non corrispondeva a quello riportato nell'articolo.Anche la dimensione del file era diversa.
Ho masterizzato ugualmente l'immagine .iso ma ,come prevedevo, il programma non parte.
All'avvio viene visualizzato un errore con una sigla strana (UI not found ?).C'era scritto anche altro ma non ricordo bene.
Ho buttato il dvd ma non so come fare per avere una versione funzionante.
Come posso procedere?
Grazie per gli eventuali consigli
Alberto

e-mail alberto.gavioli.mmc4@alice.it
Cita messaggio
Se il file scaricato non coincide con md5 non si deve procedere con la masterizzazione, riscarica L'ISO usando un download manager.
Cita messaggio
se vuoi ti posso fare io una copia mandami un messaggio privato
Cita messaggio
(28-10-2011, 17:14 )ps3love Ha scritto: Se il file scaricato non coincide con md5 non si deve procedere con la masterizzazione, riscarica L'ISO usando un download manager.

anche io ho lo stesso problema (in realta' desidererei crearmi una versione di ubuntu usb. Sapresti indicarmi un download manager affinche' la copia scaricata sia perfetta? grazie
Cita messaggio
Che Sistema Operativo usi? Quale browser usi? (Abbiapazienza, ma senza saper queste due cose, ci vuole un indovino per suggerirti qualcosa).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(30-10-2011, 12:34 )monsee Ha scritto: Che Sistema Operativo usi? Quale browser usi? (Abbiapazienza, ma senza saper queste due cose, ci vuole un indovino per suggerirti qualcosa).

pensavo di averlo scritto nei post precedenti. Allora uso chrome, ho usato explorer per scaricare la iso, ho usato jdownloader ma anche getright contutti la iso e' risultata (md5sum) sempre corrotta. Ciao
Cita messaggio
La ISO è a posto ed è stata scaricata centinaia di volte, quindi prova ad utilizzare Firefox.
Cita messaggio
(30-10-2011, 13:57 )Antonio_Cantaro Ha scritto: La ISO è a posto ed è stata scaricata centinaia di volte, quindi prova ad utilizzare Firefox.

Buongiorno e grazie. Niente da fare scaricata la iso con firefox e l'esito di md5sum e': md5sum are different!!

l'ultimo tentativo e' quello che faro' oggi pomeriggio scaricandolo da un altro pc. Francamente non penso che scaricandolo con opera, explorer o chrome o anche firefox l'esito possa essere diverso!
Cita messaggio
Prova con Firefox + DownThemAll
Cita messaggio
(30-10-2011, 15:07 )brunick Ha scritto: Prova con Firefox + DownThemAll

niente da fare neanche con firefox+downthemall....md5sum are different!! boh!! e' un mistero!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)