Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con macrium reflect
Saluti a tutti.
E' la prima volta che uso macrium.
Ho seguito la videoguida, scaricato il programma, fatto il cd di avvio, il backup del disco C.
Vorrei copiare questa immagine su un hd più grande, con due partizioni c e d, sullo stesso notebook nel quale c'è hd di cui ho fatto l'immagine con reflect.
Ho messo l'hd nuovo con un xp base, fatto partire con cd di avvio, tutto funziona a dovere scelgo il file immagine dopo il next mi dice choose partition nel quale ho una sola opzione C dopo il next compare una pagina choose target disk nel quale non mi propone alcuna scelta quindi non riesco a proseguire nel reboot.
La videoguida dedicata usa una versione diversa da quella scaricata che è 5.1.5828 e non mi è di grande aiuto, vorrei capire se sbaglio in quale parte della procedura o se dimentico di fare qualcosa.
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un aiuto.
Cita messaggio
Ciao, quando esegui l'mmagine con Macrium seleziona l'hd dove la vuoi salvare. Se hai necessità di liberare spazio sul disco ti consiglio di rifare l'immagine e salvarla dove sei sicuro di non doverla rimuovere.

Cita messaggio
L'immagine la faccio su un hd esterno che uso come magazzino e che vado a selezionare quando voglio fare il reboot, qui la trova e come dicevo nel primo post va avanti fino a che nella pagina choose partition non mi da alcuna scelta e non mi permette di proseguire in alcuna operazione.
Cita messaggio
Ho sbagliato la videata è choose target, la mia necessita non è fare più spazio nell'hd ma sostituirlo con uno più grande senza dover reinstallare tutti i programmi e settaggi, speravo di poterlo fare con questo software.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)