Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con modalità live Ubuntu Plus 32bit
Salve a tutti ho da poco scaricato l'ultima versione dell'Ubuntu Plus Remix (32 bit) per provarla sul mio Windows 7 in modalità live. Ad un certo punto il cd s'impalla e premendo ESC mi dà il seguente errore
calling: test builtin
error reading /lib/ udev/ hwdb.bin : No such file or directory
load module index
chroot: can't execute 'debconf-communicate' : Input/output errorBig Grin
Vorrei provare ad installare Ubuntu in dual boot con Windows 7 (64 bit) ma prima vorrei provare se funziona. Il lettore funziona egregiamente (già testato con il cd live di Gparted e con il cd di ripristino avviabile di Acronis) ed il cd live di Ubuntu che uso sul pc portatile funziona. Cosa posso fare?BastaSfascio tutto
Aiutatemi per favore!
Cita messaggio
Prova con la 13.04 plus remix,vediamo se presenta lo stesso problema da live.

Cita messaggio
Ho già provato: Ubuntu 13.04 plus (32 e 64 bit), Simplicity Linux 13.10; Ubuntu 12.10 (non plus); PcLinuxOS Zen mini edition 2012; Xubuntu 12.10 e 13.10...niente da fare!!!!! Non ne parte nemmeno una!!!! Sono al limite della disperazione...è da giugno che ci sto sbattendo!!!!Tutte queste versioni sul pc portatile funzionano! Credo e temo che il pc fisso abbia troppe periferiche collegate da gestire e la modalità live non riesce a "caricarle".(Tra l'altro nel fare tutte queste prove..mi son giocato anche una pendrive da 16 giga nel tentativo di renderla avviabile con Ubuntu...ora mi dà Boot MGR mancante.)
Cita messaggio
Il bug somiglia molto alla segnalazione

https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+sourc...ug/1190947

Cita messaggio
In questo momento vi sto scrivendo direttamente da MajoNix 1.0 Ubuntu 12.04.2 classic italianTongue, la distro del vostro istituto installata su pen drive avviabile con Universal USB Installer LinuxWink, comodamente rilassato in poltrona mentre ascolto musica in streaming grazie al music player integrato...mi sembra un buon inizio...non vi pare???Rolleyes
Cita messaggio
    Son riuscito ad installare Majonix...ecco una screenshot del mio pc.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)