Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con systemback
Ho installato Systemback su un netbook con Ubuntu 14.04.

Sono riuscito a generare l'immagine della live del sistema in formato sblive e ho generato una chiavetta avviabile MA non riesco a generare la iso: il comando resta sistematicamente grigio, non attivo.

Cosa devo fare?
Cita messaggio
Devi prima evidenziare l'immagine sblive (con un click).
Cita messaggio
Immagino che il salvataggio tu lo abbia impostato nella home. Ti è rimasto spazio sufficiente anche per l'iso?
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Ho evidenziato l'immagine e ho spazio più che sufficiente: l'immagine sblive ha una dimensione di 1,4 Gb. Quello che è strano, però, è che nella finestra di Systemback appare una dimensione di 0.01 Gb, diversamente da quanto appare dalle informazioni di sistema.

Cita messaggio
allego immagine

Allegati Anteprime

Cita messaggio
La chiave che hai fatto funziona, l'hai provata? Io proverei a rifare l'immagine.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
La chiave funziona, ho anche rifatto l'immagine ma non è cambiato nulla: Forse ci sono problemi di privilegi ma non saprei dove mettere le mani.

Ho anche sisinstyallato e reinstallato Systemback, senza risultato.
Cita messaggio
Ciao a tutti...
mi permetto di collegarmi a questo thread per chiedere alcune cose riguardo systemback..
Premetto che non ho mai usato tool simili perchè ho sempre preferito reinstallare da zero.
Se ho due partizioni, efi e /, con systemback le copio entrambe o come mi devo comportare?
Crea una iso avviabile o devo prima installare il sistema di base?
Non mi è ben chiaro come funziona.
Grazie mille per gli aiuti!
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
mi dispiace, caro Drumex, ma anch'io sono alle prime armi, come hai potuto leggere. E un vero manuale di Systemback non l'ho trovato
Cita messaggio
(13-07-2014, 16:02 )'andrea.deroni' Ha scritto: mi dispiace, caro Drumex, ma anch'io sono alle prime armi, come hai potuto leggere. E un vero manuale di Systemback non l'ho trovato

hai gia visto:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)