Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con tastiera
Vorrei regolare la velocità di ripetizione dei tasti ma non trovo il modo di farlo.
Uso Unity ma in alto a dx ho l'icona che mi dovrebbe permettere di usare pure il menù classico di Ubuntu.
Purtroppo in "Sistema" trovo solo "Gestore pacchetti" quindi non riesco ad arrivare in nessun modo a "Preferenze tastiera".

Ci capite qualcosa?
Cita messaggio
Rotellina ad ingranaggio in alto a destra, quindi Impostazioni i sistema e poi Tastiera.
Cita messaggio
(27-10-2012, 15:35 )Fernando Ha scritto: Rotellina ad ingranaggio in alto a destra, quindi Impostazioni i sistema e poi Tastiera.

Lo faccio ma non si apre nessuna finestra, non succede proprio nulla.
Cita messaggio
Apri la dash, prima icona in alto a sinistra, scrivi impostazioni e trovi l'ingranaggio, aprilo.

Cita messaggio
(28-10-2012, 12:13 )sg-1 Ha scritto: Apri la dash, prima icona in alto a sinistra, scrivi impostazioni e trovi l'ingranaggio, aprilo.
Non appare nessun ingranaggio.
Cita messaggio
Apri il menu principale e vedi se c'è la spunta su impostazioni.

Cita messaggio
ciao, con unity se apri e digiti tastiera    
Cita messaggio
(28-10-2012, 13:56 )sg-1 Ha scritto: Apri il menu principale e vedi se c'è la spunta su impostazioni.
Scusa sono nel pallone: come faccio ad aprirlo?
Cita messaggio
(28-10-2012, 14:58 )dxgiusti Ha scritto: ciao, con unity se apri e digiti tastiera
Non appare nessuna tastiera, solo l'icona "On board"
Cita messaggio
Proviamo cosi, tasto destro del mouse sul desktop, cambia sfondo scrivania, si apre questa schermata, sfondo , in alto vedi la scritta tutte le impostazioni clicca li vedi seconda schermata.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)