Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con vlc Skype, browser
In PCLinux lxde mi è capitato di non riuscire a sentire piu l'audio di "vlc" e di "Skype".
I browser, invece, non mi mostrano i video!
Qualcuno ha dei suggerimenti ?
ps: in altri programmi l'audio funziona.!

Cioa. . . . . Sleepy
Cita messaggio
Non uso Skype, ma ho appena aperto il mio VLC (appena aggiornato alla nuova versione) e, con esso, ho aperto qualche files video e un paio di files audio... e debbo dire che l'audio lo sento assai bene. Sono -naturalmente- con PCLinuxOS 32-bit LXDE Edition (quella che ho installato -quasi due anni fa- sul mio netbook e ho regolarmente aggiornato sino ad oggi).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ora "vlc" funziona ! Non so cosa sia accaduto ! Ma Skype, no; non funziona !
Cita messaggio
Non uso Skype (dal giorno stesso in cui la Microsoft se l'è comprato), per cui non ti so proprio dire.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Mah . . . . ora funziona anche Skype . . . . e non ha dato segni di malfunzionamento . . . . e non so cosa sia successo . . . . . problemi passeggeri che non hanno spiegazioni, almeno per me.
Correggo il titolo ed aggiungo una richiesta di aiuto per quanto riguarda i "video", ho avuto lo stesso problema con ubuntu plus 9, che poi ho [risolto]. Non so se lo stesso procedimento funzioni anche con PCLinux lxde? Grazie a "dxgiusti" che qui mi ha dato l'imput per risolvere. Ora con PCLinux devo ricorrere allo stesso stratagemma ? (provando, al primo mess. da terminale mi risponde" comando non trovato").
Preciso che i video non funzionano solo con i browser (firefox, opera).
Grazie . . . . . ciao . . . . .Sleepy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)