Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi connessione con wifi usb a reti con password
Salve a tutti ho un vecchi asus a 6000con partizione win 7 ubuntu 12.04 lts. Utilizzo per connettermi la rete protetta di un mio amico che mi ha dato la password tramite wifi usb. Il problema è che il dispositivo si connette senza problemi alle hot spot. Ma quando provo a eseguire la connessione alla rete del mio amico con la password non riesce a connettersi. il segnale è abbastanza forte, se provo a connettermi con la wifi integrata del pc trova subito la rete e ci si connette.
Mi potete aiutare?
Cita messaggio
Fai sapere il modello wireless usb,prova pure come test se almeno digerisce una password wep.

Cita messaggio
solo una curiosità:
perchè cerchi di connetterti con un wifi-usb quando hai gia la scheda wifi integrata nel pc? migliore ricezione? 
Hai provato a cambiare porta usb? magari è un problema legato ai connettori.... [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Uso una netgear wnda 3100v2 tramite ndisvrapper su tutte le porte disponibili ma nulla da fare. Non sono molto esperto in merito ma cosa è una password wep?
Sono costretto ad utilizzare una wifi usb con prolunga perchè il segnale della rete del mio amico prende solo in prossimità della finestra e per questioni di comodità uso l'adattatore.
Cita messaggio

Vai al forum: