Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi crash e bug continui in ubuntu
Ho reinstallato ubuntu sul mio pc principale con Gnome 3...la prima volta che lo installai fu tutto perfetto, andava tutto molto bene, quest'ultima volta invece va spesso in crash e quando uso le estensioni o non accade niente o non danno l'effetto desiderato...tipo quando attivo l'estensione per vedere le icone dei programmi aperti si attiva, se riavvio o spengo alla riaccensione non va più anche se attiva...mi tocca sempre fare ALT+F2 ed R per farla funzionare di nuovo...o quando attivo l'estensione della lista finestre mi si sposta e mescola tutto sulla barra in alto...e cose così insomma...che è successo? Come mai nell'altra installazione era tutto perfetto e in questa un macello? C'è un modo per poter risolvere senza reinstallare tutto da capo?
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
(26-03-2012, 17:43 )simike87 Ha scritto: Ho reinstallato ubuntu sul mio pc principale con Gnome 3...la prima volta che lo installai fu tutto perfetto, andava tutto molto bene, quest'ultima volta invece va spesso in crash e quando uso le estensioni o non accade niente o non danno l'effetto desiderato...tipo quando attivo l'estensione per vedere le icone dei programmi aperti si attiva, se riavvio o spengo alla riaccensione non va più anche se attiva...mi tocca sempre fare ALT+F2 ed R per farla funzionare di nuovo...o quando attivo l'estensione della lista finestre mi si sposta e mescola tutto sulla barra in alto...e cose così insomma...che è successo? Come mai nell'altra installazione era tutto perfetto e in questa un macello? C'è un modo per poter risolvere senza reinstallare tutto da capo?

Quanto segnali non è "normale".
Evidentemente qualcosa non è andata a buon fine durante l'installazione.
Io proverei a reinstallare tutto da capo ... è più sbrigativo, anche se "traumatico".

Auguri ConfusedConfused
Andrea

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)