Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi di stampa con libreoffice
Buonasera a tutti sono nuovo del forum così chiedo venia per eventuali errori di post della discussione.
ho un problema di stampa con libreoffice sia nella versione 4.05 ecc sia con la 4.1.1.2 ovvero quanto lancio la stampa da write mi stampa in piccolissimo sul lato sup sx ho provato di tutto consultando altri forum ma niente l'unica cosa che posso fare è salvarla in pdf e stampare ... così funziona .
tutto è accaduto da quando sono passato dalla versione 11.04 alla 13.04 di ubuntu
Anticipèatamente ringrazio
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Ufficio ed Internet
Cita messaggio
ciao, prova da strumenti opzioni ad impostare:

ora nelle proprietà della tua dovresti trovare qualche cosa di simile, ecco la mia hp:

Cita messaggio
No niente avevo già provato queste impostazioni ma la stampa rimane sempre piccola in alto a sx
Cita messaggio
Credo dipende proprio dalla stampante, evidentemente c'è qualche problema coi driver che non permette una stampa corretta con libreoffice. Puoi rimuovere la cartella del profilo libreoffice (chiudi libreoffice, home, ctrl+h per visualizzare i files nascosti, .config, rimuovi la cartella Libreoffice, riavvia libreoffice) ma non risolverai comunque, oppure attendere l'aggiornamento di libreoffice altrimenti provare a reinstallare i driver per la stampante.
Cita messaggio
In verità con libreoffice che avevo nella versione di ubuntu 11.04 non avevo alcun problema, sempre con la stessa stampante, tutto si è verificato quando ho formattato e installato la nuova versione 13.04 ci sono altri programmi tipo libreoffice da poter testare per vedere se danno lo stesso problema???? GRZ
Cita messaggio
installa abiword, se è solo per fare una prova. è solamente un programma di scrittura e non dovrebbe generare nessun conflitto con libreoffice.
Cita messaggio
Bellisssimo..... ho rimosso libreoffice ho installato openoffice 3.4.1 stessa cosa stampa piccolo in alto a sx mah
Cita messaggio
credo proprio dipenda dalle impostazioni della tua stampante, non dal programma di scrittura.
Cita messaggio
Ho risolto aggiornando alla vesrsione 13.10 di ubuntu grz a tutti comunque
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)