Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi (grossi) di visualizzazione
    Ho solo installato regolarmente i varii aggiornamenti e di-sinstallato medibuntu e repository come descritto nel sito.
Ma ottengo il risultato in allegato.

Cosa posso fare ?

Arrendersi
Cita messaggio
hai possibilta dal grub di entrare con versione precedente. potremmo provare con il vecchi kernel.
Cita messaggio
I vecchi kernel li ho cancellati ... Sad
Attualmente sono entrato con "Gnome Classic" e non ho problemi
Il Kernel attuale e' il 3.5.0-42
Ubuntu 12.10 a 64 Bit
Driver Video riconosciuto e standard
Cita messaggio
quando si aggiorna un kernel, se si usano driver propietari, meglio sarebbe disattivarli ed usare i generici quindi aggiornare e poi dopo reinstallare i driver propietari. dai uno sguardo a driver aggiuntivi se ti segnala qualche cosa.
Cita messaggio
(17-10-2013, 20:26 )dxgiusti Ha scritto: quando si aggiorna un kernel, se si usano driver propietari, meglio sarebbe disattivarli ed usare i generici quindi aggiornare e poi dopo reinstallare i driver propietari. dai uno sguardo a driver aggiuntivi se ti segnala qualche cosa.

Come Grafica ho "Intel® 965Q " e non trovo particolari segnalazioni di sortaArrendersi
Cita messaggio
hai la versione normale oppure la plus?
Cita messaggio
(17-10-2013, 20:34 )dxgiusti Ha scritto: hai la versione normale oppure la plus?

Plus
Cita messaggio
facciamo un tentativo, entra nella home tuo nome, ctrl+h per visualizzare le cartelle nascoste, cerca: .cache, .config, .local e cancellale. ora riavvia, il sistema le ricreerà come di default, ora rilancia il file configurazione.sh presente nella cartella kit plus che troverai nella home tuo nome. riavvia e vediamo
Cita messaggio
(17-10-2013, 20:39 )dxgiusti Ha scritto: facciamo un tentativo, entra nella home tuo nome, ctrl+h per visualizzare le cartelle nascoste, cerca: .cache, .config, .local e cancellale. ora riavvia, il sistema le ricreerà come di default, ora rilancia il file configurazione.sh presente nella cartella kit plus che troverai nella home tuo nome. riavvia e vediamo

Non ho la tua esperienza ... quindi perdonami ... Smile
Ma se lancio lo script perdo ogni configurazione fatta da me in seguito ed oltretutto (mi sembra) che lo script fa riferimento a versioni software da me aggiornate a versioni superiori (firefox e similari).
Credo - correggimi - che forse dovrei trovare il modo di lanciare solo:

Effetti-Grafici-Unity.profile

ma non so come ... Sad
Cita messaggio
si, perdi le configurazioni non quelle di firefox che sono nella cartella .mozilla
se invece vuoi solo rilanciare gli effetti grafici, apri gestore configurazione compiz manager:

immagini prelevate dalla guida presente nella tua cartella hometuonome/kitplus
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)