Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi installazione Remix 9 64 bit
Salve a tutti.
Finalmento ho montato il mio nuovo pc.
Sul vecchio avevo la 12.04.01 ma la versione a 64Bit non c'è, ho visto che l'ha approntata ma manca Ubuntu classic, che uso di solito e mi piace così!
Quindi volevo installare la 64bit della 12.04.
L'ho quindi messa su una penna con Multisystem.
Parte e funziona benissimo, però , quando vado ad installarla, rimane inchiodata col solito "frullino" di attesa una volta su " Copia dei file" una volta su " Ricerca del file system" e l'hard disk si ferma.
Se lancio Monitor di sistema si vedono alternativamente la CPU 2 e 3  andare al 100% mentre le altre due stanno lì più o meno ferme.
Oltretutto si apre sempre una finestra che dice in un migliaio di lingue che non riesce a fare non so quale aggiornamento, è normale?
E' un problema della remix?
O sono io che mi spetto troppa velocità?
Di solito non ho mai avuto problemi con le remix, anche con la Mint che abbiamo montato sui pc al lavoro!
Mo' riprovo e domattina vi aggiorno.
Nel frattempo aspetto lumi!!
Processore AMD A10-5700
8 G Ram
HD 500GB
Motherboard MSI FM2-A75MA-E35
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
La remix non da problemi d'installazione.

Prova a creare una pendrive con:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Installa senza collegamento internet.

Puoi anche provare la Plus 12:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
La Remix si è installata!
Adesso sono in fase di aggiornamento (999 M !!!)
Ho però notato una cosa: finalmente il monitor è attaccato con il cavo HDMI ma l'audio non funziona!
Siccome ho installato anche il mio vecchio XP (mi serve per far girare degli applicativi che non mi girano sotto wine) posso assicurare che lì va tutto bene.
Rhythmbox mi da solo l'audio analogico, come scelta, mentre dovrebbe vedermi anche il digitale.
Aspettiamo a dopo gli aggiornamenti, a meno che qualcuno mi sappia aiutare in altro modo.

E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)