Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi sull'avanzamento da 11.04 a11.10
Salve, ho eseguito l'avanzamento dall 11.04 all11.10 , solo per poter usare MATE, vista la vetustà del PC.
Alla fine mi ha detto che c'erano stati degli errori, ma comunque con l'interfaccia Ubuntu andava.
Nel grub mi sono apparse tutte le voci doppie( anche Windows) che ho oscurato con grub customizer ma che sono sempre li disponibili.
Quindi ho disinstallato AWM ed ho installato poi la Cairo-dock, che non mi parte mai.
Anche lanciando l'icone di Cairo-dock non mi si apre niente.
Adesso , se lancio Mate che andava al primo riavvio, mi rimane la scrivania senza le barre di Gnome.
Ho provato a dare CTRL+alt+F2 sudo lighydm stop ( e si ferma lightdm) poi sudo lightdm start, ma mi da un'errore e mi chiede : Sei sicuro di evere i privilegi necessari?
A questo punto l'unaca è dare un reboot.
Dove ho sbagliato? o ripristino la mia copia di Backup (che avevo preventivamente fatto con Remastersys) ?
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
Senza complicarti la vita
1 scarica la ubuntu 11.10
qua quella italiana del Professore http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
2 Prova in live se conviene al tuo computer visto la sua "vetustà"
3 Se ti va crea una nuova partizione ed installala
4 Quando vedi che è a posto, riformatti la partizione con il vecchio Ubuntu 11.4 nel modo che ti fa più comodo, agglomerandola volendo con un altra partizione già esistente che così amplifichi.

PS Non dimenticarti di salvare prima tutti i dati che potrebbero essere nella partizione di 11.4 che vuoi tenere. Le sposti per esempio in una partizione dati
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Magari puoi anche installare nella stessa partizione in cui hai il tuo Ubuntu già installato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)