Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi wifi ubuntu 10.4 ed installazione ubuntu 12.4
Salve a tutti! Ho recentemente installato nel mio Acer 5738Z da Windows 7, Ubuntu 10.4. Avendo successivamente scaricato la versione 12.4, ho provato ad installarla ma con scarsi risultati. Praticamente mi spunta il messaggio con la scritta impossibile completare l'operazione. Ho provato,quindi, ad installarlo con ubuntu ma niente, poi tramite forum su internet, ho provato a farlo partire col bios riavviando il computer con il cd già inserito. Come se non l'avessi fatto. Ora, Windows mi chiede il product key che non ho, mi ci sto trovando diciamo male, ed ubuntu, che preferisco, non mi da la connessione di rete wifi perchè credo non la riconosca. Il primo giorno la vedeva e potevo navigare in internet, poco dopo era scomparsa l'icona di rete, poi sono andato su connessioni di rete e vedevo il nome del mio modem ma non mi ci fa collegare! Praticamente di 2 sistemi operativi, funzionanti al 100% non me ne ritrovo 1! Spiegatemi cortesemente cosa posso fare per risolvere questa incresciosa situazione. Grazie!
un attimo di chiarezza: se leggo giusto in questo momento il computer è morto ossia non ti permette ne win ne ubu. di win hai il disco, di ubu non si capisce. se inserisci il disco di win ed alla prima schermata invece di installa scegli ripristina riesci? cosa succede?
Discussione temporaneamente chiusa.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Ecco il motivo della chiusura:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...buntu-12-4

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)