Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemino compiz con un clic
Ho seguito questa guida per sistemare alcune cose, tipo scomparsa della x per la chiusura delle finestre, ma mentre prima si avviava veramente con un click adesso mi apre un'iconetta nella barra in alto e poi da li col tasto destro posso cliccare su "roaled windows manager" mi dite come faccio a disinstallare che poi riprovo ad installare nuovamente?
Grazie a tutti
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ma tu, che versione di Ubuntu hai?
Cita messaggio
(28-10-2011, 18:41 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ma tu, che versione di Ubuntu hai?
Ubuntu 10.04 plus 5, la guida dice che è valida per la versione 10.10 ma dovrebbe funzionare anche per le precedenti, evidentemente non è così!
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Scarica il KIT plus della versione 10.04 (Fai da te) e dentro trovi il file per i settaggi:

Salva prima i segnalibri di Firefox:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=215
Cita messaggio
(28-10-2011, 18:53 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Scarica il KIT plus della versione 10.04 (Fai da te) e dentro trovi il file per i settaggi:

Salva prima i segnalibri di Firefox:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=215

Prof. è quello che ho fatto, credi sia il caso di riavviare gli script della versione "fai da te"?
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(28-10-2011, 18:28 )nicolo74 Ha scritto: Ho seguito questa guida per sistemare alcune cose, tipo scomparsa della x per la chiusura delle finestre, ma mentre prima si avviava veramente con un click adesso mi apre un'iconetta nella barra in alto e poi da li col tasto destro posso cliccare su "roaled windows manager" mi dite come faccio a disinstallare che poi riprovo ad installare nuovamente?
Grazie a tutti

Per ripristinare la barra superiore con tutti i contenuti impostati dai in terminale
Codice:
$ killall gnome-panel
La barra scomparirà e quindi riapparirà correttamente qualche secondo dopo.

Bye
Token
Cita messaggio
(28-10-2011, 20:28 )token Ha scritto: Per ripristinare la barra superiore con tutti i contenuti impostati dai in terminale
Codice:
$ killall gnome-panel
La barra scomparirà e quindi riapparirà correttamente qualche secondo dopo.
Bye
Token

Grazie proverò ma vorrei poter risolvere in modo grafico anche se tengo sempre a mente che il terminale, di cui sei un genio, alla fine è quello che governa tutto e da dove si può tutto!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
No, gli script installano i programmi se hai la Plus non servono.
Cita messaggio
(28-10-2011, 21:26 )Antonio_Cantaro Ha scritto: No, gli script installano i programmi se hai la Plus non servono.

E allora che devo fare? Mi dite come disinstallo Compiz che provo ad eseguire nuovamente la procedura?
Grazie!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Spiega meglio che il tuo problema.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)