Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Programma E.M.PowerPoint Video Converter
Non so se sono nella sezione corretta, ma non ho trovato il titolo attinente a quello che vorrei chiedere ma ha attinenza con i sistemi operativi citati.
Uso il suindicato programma free per convertire in video presentazioni PowerPoint - PPS.
Uso questo programma sia su XP che su Seven e Vista.
Su XP. questo programma converte benissimo i PPS ma non i nuovi PPSX
Su Vista non solo converte i PPS ma anche quelli nuovi PPSX
Su Seven il programma non s'installa per niente e non riesco a capire il perchè.

Preciso che su tutti i sistemi ho installato Microsoft Office 2003 su XP mentre su Vista e Seven 2007.

Mi sapete spiegare perchè questo programma converste anche i PPSX solo su Vista e non s'installa per niente in Seven??????
Ho provato e riprovato a installarlo, disinstallarlo con Revo, facendo pulizia di registro ecc. in modo che non restino traccia.

Vi sarei grata per un aiuto.
Scusate se non sono nella sezione corretta.
Buona giornata a tutti.
[img]images/smilies/rolleyes.gif[/img][img]images/smilies/scusa.gif[/img]
Gisella (Edvige per chi mi conosce cosi)

PS. Converto in Video perchè è il format che il blog mi accetta di pubblicare.

Cita messaggio
Ciao, il programma è compatibile con Seven? i 3 sistemi che hai sono tutti a 32 o 64 bit?

Cita messaggio
System requirements

Operating Systems: Windows 2000, Windows XP, Windows Vista.
Required disk space: 6 MB
questo quanto leggo da un sito che offre il download, direi che seven non lo supporta.
Cita messaggio
questa versione sembra supporti seven:
E.M. Total Video Converter V3.71
Cita messaggio
Salve! Io leggo qui che supporta anche windows seven.
Leggo anche: Additional requirements PowerPoint

@Gisella, ce l'hai il powerpoint su seven? Perdona la banalità

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Discussione spostata nella sezione Ufficio ed Internet.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Grazie a tutti.
Come descritto, ho precisato che Microsoft Office che include PowerPoint sono presenti su tuttii sistemi operativi.
Ho cercato anche il programma per installarlo a 64 bit bisto che Seven è a 64 ma il risultato è stato sempre lo stesso gli altri sono 32bit
Il programma in questione è la versione che da dove scaricatomi dice anche per Seven.
La versione attuale che è presente è la 3.20 che sembra sia l'ultima (quella del link è più vecchia) ora vado a vedere la versione 3.71 e provo ad installarla vi saprò dire.
Ho anche visto girando che mi parlano di codec ma poi secondo quello che ho capito servono per fare i PowerPoint che non faccio però ma ho le presentazioni pronte fatte da altri.
Ho visto che avete spostato grazie non avrei messo mai nella sezione Ufficio ed Internet.

---
PS. ore 10.05
Aggiungo dopo aver scritto questo che la versione 3.71 è un E.M.Total Video Converter che nulla a che vedere con quello citato l'ultima versione è quella che ho la 3.20.
Quindi sono al punto di partenza. Grazie comunque e buona giornata.

Cita messaggio
Questo fa quello he chiedi ma non è free
http://www.xilisoft.it/powerpoint-to-vid...erter.html
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ti ringrazio per il suggerimento però rimane sempre l'incognita del perchè visto che dappertutto dicono compatibile con Seven. Uno dei tanti misteri nell'informatica è più facile trovare il colpevole in un giallo che in un mistero informatico [img]images/smilies/fallita.gif[/img]
A questo puto non mi rimane altro che trasferire sul portatile con Vista tutti i pps/ppsx in mio possesso almeno quelli che intendo convertire visto che con il tanto bistrattato Vista funziona benissimo. Non ho alcuna intenzione di pagare e come dice l'amico Cantaro  informatica libera infatti nemmeno Microsoft Office l'ho pagato mi è stato gentilmente regalato.
Vediamo cosa si potrà trovare in futuro.

Grazie ancora a tutti e buona fine settimana.

Cita messaggio
che fortuna, che regali preziosi. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)