Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Programmi di Sincronizzazione
Sto cercando un programma per la sincronizzazione, ed in particolare per la sincronizzazione delle foto/video da smartphone e fotocamere.
In famiglia si moltiplicano le foto fatte da smart o da fotocamera. Ogni tanto vengono scaricate sul pc (e non sempre lo stesso) e comunque mantenute sullo smart. Alla volta successiva bisogna sempre verificare quali sono state già scaricate e quali no, ammesso d'aver sempre usato lo stesso pc.....
Esiste un applicativo, possibilmente su Ubunto ma va bene anche su Win, che permette di scaricare le foto da uno smartphone e/o fotocamera (solo quelle nuove e non quelle già scaricate in precedenza), per poi sincronizzarsi in modo unidirezionale e/o bidirezionale con le foto presenti su altri pc ?
Spero di essere stato abbastanza chiaro........
Cita messaggio
Salve. Per windows, posso consigliarti questo.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(19-02-2012, 21:28 )Leroy Ha scritto: Salve. Per windows, posso consigliarti questo.
grazie,
provo a dargli un'occhiata...
Cita messaggio
Cercando un Ubuntu Softwere Center ho visto che risulta installato il programma Rsync, il quale dalla descrizione sembra permettere di sincronizzare file. Lo vorrei usare per la gestione delle foto importando le stesse dai vari dispositivi (cell,fotocamere, etc...).
Il programma è spuntato come installato ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno mi sa dire dove si trova ????
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)