Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta aprire sezione dedicata a manjaro linux o Arch e derivate?
Big Grin 
[img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img]ciao a tutti se troviamo altri utenti di manjaro linux o al limite di arch ... su questo forum ,si potrebbe chiedere di aprire una sezione dedicata in spcial modo ad arch e derivate come c'e'  x ubuntu ....

la mia richiesta e' fondata sul fatto che per ad esempio  manjaro in italiano   non c'e' un sito dedicato e quindi ,ad esempio, io finisco sempre x scrivere chiedendo consiglio sul forum di arch( il mio parere e' che essendo manjaro una derivata di arch le molte problematiche sono comuni) finendo x sollevare le "proteste" dei puristi di arch[img]images/smilies/cool.gif[/img]
io uso manjaro con mate ,ma ho installato anche arch ora preferisco manjaro x praticita'
Che ne pensate della proposta [img]images/smilies/tongue.gif[/img]

Cita messaggio
Forse " Arch e derivate" sarebbe meglio, avresti senza dubbio il supporto di Tumbler, ( Chakra User ) ed anche membro del TEAM. Manjaro la utilizzo anch'io....KDE, per ora si comporta bene...
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
bene bene si forse arch e derivate con una sottosezione x manjaro,cosa ne pensare [img]images/smilies/fallita.gif[/img]
spero ke scriviate numerosi cosi da poter promuovere la cosa

Cita messaggio
Per adesso non credo che ci sia la necessita di una sezione dedicata ad Arch ... semplicemente perchè non vedo numerose discussioni che coinvolgono il SO.
Attualmente potete postare in altre distribuzioni linux
Cita messaggio
(01-05-2014, 22:31 )tumbler Ha scritto: Per adesso non credo che ci sia la necessita di una sezione dedicata ad Arch ... semplicemente perchè non vedo numerose discussioni che coinvolgono il SO.
Attualmente potete postare in altre distribuzioni linux

E' vero tumbler, in effetti hai ragione, sono molto pochi quelli che aprono discussioni sui problemi relativi alle derivate Arch.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Anche io sono utilizzatore manjaro da quasi un anno . Effettivamente grossi problemi non me ne ha mai dati e quei pochi che ho avuto li ho risolti sul forum di manjaro perchè su quello di arch Italia se "becchi" un' "integralista" arch son guai ... al limite della maleducazione .[img]images/smilies/cool.gif[/img]  Però volevo segnalare questa discussione sul forum Manjaro dove tutti gli utilizzatori italiani possono uscire alla luce del sole ..  https://forum.manjaro.org/index.php?topic=12442.0

Coraggio fatevi avanti manjaro users

[Immagine: http://i57.tinypic.com/e8k7d0.pngEnjoy
Cita messaggio
(18-05-2014, 18:16 )Ste74 Ha scritto: perchè su quello di arch Italia se "becchi" un' "integralista" arch son guai ... al limite della maleducazione .[img]images/smilies/cool.gif[/img] 
Azzarola,i talebani ci sono ancora Big Grin Sad

Cita messaggio
(18-05-2014, 18:16 )Ste74 Ha scritto: perchè su quello di arch Italia se "becchi" un' "integralista" arch son guai ... al limite della maleducazione .[img]images/smilies/cool.gif[/img] 
Azzarola,i talebani ci sono ancora Big Grin Sad

Cita messaggio
[img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]

[Immagine: http://i57.tinypic.com/e8k7d0.pngEnjoy
Cita messaggio
Ieri ho installato per la prima volta arch pura con lxde ... Siano benedetti gli sviluppattori di manjaro chakra bridge ed archbang ... Non immaginate che mole di lavoro c è da fare pet installare il minimo sindacale ... Viva le derivate!!!

Di pro c è che all avvio prende solo 100MiB giusti di ram ... Avendolo installato su un vecchio hp con 512MiB non m sembra affatto male
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)