Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pub del genere necessaria?
salve ragazzi vorrei chiedere in questo post se pubblicità così ingannevoli siano davvero necessarie sul forum
magari si potrebbe filtrarle per avere proposte commerciali più veritiere o almeno meno truffaldine(difficile trovarne comunque)
da ubuntu mi da spesso questa schermata in allegato
Su Win non ne parliamo [img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Allegati Anteprime

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Purtroppo dipende da Google (sono loro che filtrano i messaggi pubblicitari) e sembra che vengano personalizzati in base alle preferenze dell'utente (ormai siamo tutti tracciati).
Cita messaggio
Si vero puoi personalizzare la pubblicità o usare adblock
गुरू
Cita messaggio
Gli ho mandato poco fa un feedback

Non è tanto per me che lo dico visto che sono molto diffidente online, ma più per gli utenti un po' più inesperti, che potrebbero essere portati a cliccare mentre aspettano risposte ad un topic in cui trattano un problema del genere(in questo caso drivers)
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
...o...molto semplicemente...ignorarla :wink2:
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
dipende poi da cosa cerchi navigando. a me appaiono pubblicità di donnine............. eh eh.
sceherzo......
Cita messaggio
(15-09-2014, 19:57 )'dxgiusti' Ha scritto: a me appaiono pubblicità di donnine
perché preferivi di ometti? [img]images/smilies/tongue.gif[/img]
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ho fatto click su quella pubblicità. Si tratta di un software realizzato da Winzip ma relativo ai driver.  In linea di massiam non sembrerebbe nulla di particolare:

http://www.winzip.com/driver-updater.htm
Cita messaggio
@ Big Johnny vs pubblicità "Google"

il problema non esiste in merito. ma il forum non è a scopo di lucro, quindi serve. non credo che arrivi pubblicità "cattiva" penso che il webmaster sotto questo profilo conosca il tipo.
vs: adblok non è il solo metodo censuro il mio.
Cita messaggio
Ciao,
Resta il fatto che molti forum, e presumo anche questo, ci sono perchè sono veicolo di Pubblicita. L'importante secondo me è che sia vera promozione, di beni e servizi leciti e decenti, poco invasiva e limitata al necessario.
Io uso AdBlock e ABP. Ho escluso l'applicazione per questo forum e Aiutamici. Devo dire che la pubblcità in questi forum non mi disturba, Mi è pure capitato di aprire inserzioni che mi potevano interessare. Del resto conoscere le cose può venir utile. La pubblicità in sè ha delle finalità accettabili.
Al.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)