Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pubblica Amministrazione e Open Source
Citazione:Ma i termini "opensurce" e "opensurcè" sono termini dialettali?
considero i vari dialetti nazionali interessanti in merito rimane come tale un errore da tastieraConfused
"qwerty" Smile
Cita messaggio
(15-03-2012, 21:56 )thepiratebay Ha scritto:
Citazione:Ma i termini "opensurce" e "opensurcè" sono termini dialettali?
considero i vari dialetti nazionali interessanti in merito rimane come tale un errore da tastieraConfused
"qwerty" Smile

Massì, ne ho approfittato per creare un momento d'ilarità. Sad
Notebook ASUS G74SX-91085V. Intel® Core™ i7 2630QM 2.9 Ghz Sandy Bridge Quad Core, ram 16 GB DDR3 1333 MHz SDRAM, LCD 17.3" 16:9 (1920x1080 120Hz) Full HD 3D LED Backlight con Occhiali, NVIDIA® GeForce® GTX 560M 3GB GDDR5 VRAM, Dual HDD 2.5" SATA 500GB 7200rpm SSD ibridi (1 TB), Blue-ray Writer.
Cita messaggio
ot:

scusami "SHADOW LIONHEART" ho cliccato nella tua firma ovvero "sito web" non mi si apre
mentre risulta attivo in altervista un tuo "sito" presumo.. la firma porta un dominio .it -->[Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...003034.gif]:huh:

Cita messaggio
(15-03-2012, 22:26 )thepiratebay Ha scritto: ot:

scusami "SHADOW LIONHEART" ho cliccato nella tua firma ovvero "sito web" non mi si apre
mentre risulta attivo in altervista un tuo "sito" presumo.. la firma porta un dominio .it -->[Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...003034.gif]:huh:

Sì, hai ragione, è che stavo facendo un restyling del sito originale e temporaneamente ho spostato il tutto su Altervista.
Comunque correggo il link. Grazie della segnalazione. Idea
Notebook ASUS G74SX-91085V. Intel® Core™ i7 2630QM 2.9 Ghz Sandy Bridge Quad Core, ram 16 GB DDR3 1333 MHz SDRAM, LCD 17.3" 16:9 (1920x1080 120Hz) Full HD 3D LED Backlight con Occhiali, NVIDIA® GeForce® GTX 560M 3GB GDDR5 VRAM, Dual HDD 2.5" SATA 500GB 7200rpm SSD ibridi (1 TB), Blue-ray Writer.
Cita messaggio
ot:
grazie ancora delle risposte
Cita messaggio
bene, ci voleva un'iniziativa tipo sondaggio
come questa.
grazie all'istitutomajorana!
Cita messaggio
Ho trovato questo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/...io/258976/
si parla anche del risparmio che si potrebbe conseguire in Sicilia. Prof. Cantaro, lei c'entra nulla? Sad

M1rr0r92 Assonnato
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
@:M1rr0r92 in merito all'articolo postato (link) mi dispiace non vedo nulla di nuovo nella p.a
un articolo da punto informatico : -->vendola-microsoft-non-nemico.

ma in merito "risparmio*" ho trovato questo video:

Cita messaggio
Infatti non è nulla di nuovo, per noi sono cose trite e ritrite.
Però sai è quasi un evento raro che un giornale a tiratura nazionale parli di programi open sorce o argomenti derivati, e tutti quelli che abbiamo trovato li abbiamo anche postati. Exclamation

M1rr0r92 Assonnato
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
in sintesi la penso in questo modo "M1rr0r92" viene delegato al privato la divulgazione del soft
opensurce ci sono una miriade di "siti" dedicati nessuno di questi compreso il sito ufficiale di "ubuntu" è mai entrato di diritto nelle cronache dei giornali . in questo caso pure l'informazione libera divulgata dall''ing: a.cantaro credo che a fatto fatica a trovare spazio. ovvio trovi molti video
in "youtube"
Cita messaggio

Vai al forum: