Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pulsante Nuovo progetto
Video 
Dopo avere installato Bombono seguendo passo x passo la guida del prof . Cantaro , all'avvio nel interfaccia del software non appare il pulsante "nuovo progetto" . Piange
Cita messaggio
@frecciaazzurra, gentilmente puoi scrivere qual'è il tuo sistema operativo? Grazie.
Cita messaggio
(31-05-2012, 19:43 )d4rkheart Ha scritto: @frecciaazzurra, gentilmente puoi scrivere qual'è il tuo sistema operativo? Grazie.

Ubuntu 11.10
Cita messaggio
una volta aperto il programma,posiziona il mouse in alto a sinistra i menu stanno nel global menu e non nella finestra del programma, se cosi non riesci premi CTRL + N.

Allegati
.png   a.png (Dimensione: 39,27 KB / Download: 8)
Cita messaggio
L'interfaccia di unity mi aveva fatto impazzire i primi tempi SadSadSad per qualsiasi applicazione bisogna portare il mouse in alto a sinistra per consultare la barra degli strumenti come spiegato da ps3love .
Cita messaggio
Temporaneamente risolto nella maniera da voi indicato .
un'altro problema che mi si presenta adesso é che quando creo un collegamento video nel menu , non mi appare la previsualizzazione del video sul sulla finestra precedentemente creata .
é forse a causa del formato video ?
i mei video sono attualmente in formato " DVDRip.XviD "
Cita messaggio
(01-06-2012, 11:08 )procton771 Ha scritto: L'interfaccia di unity mi aveva fatto impazzire i primi tempi SadSadSad per qualsiasi applicazione bisogna portare il mouse in alto a sinistra per consultare la barra degli strumenti come spiegato da ps3love .

Innanzitutto Grazie per il cortese chiarimento precedente , non e che per caso sapresti rispondere al messaggio successivo ? non me ne sta andando una giusta con BomBono Big Grin Sad
Cita messaggio
(01-06-2012, 14:28 )frecciaazzurra Ha scritto: non mi appare la previsualizzazione del video sul sulla finestra precedentemente creata .
é forse a causa del formato video ?
i mei video sono attualmente in formato " DVDRip.XviD "

Salve
è un problema che si presenta solo con quel video?
Comunque, .Xvid non è un formato, bensì il codec utilizzato per
comprimere quel video. Verosimilmente, il tuo è un AVI codificato
col codec Xvid.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Non soltanto con quel video , ma tutti .
Potrebbe essere un discorso di CPU dual core ? in quanto leggendo sul sito di Bombono nella tabella di comparizione tra i due formati , cioé quello a pagamento e quello gratuito , fa una distinzione a riguardo . ma visto che io uso quello nella distribuzione Ubuntu dell'istituto majorana 12.04 , non viene specificato niente a riguardo .
Cita messaggio
(01-06-2012, 19:40 )frecciaazzurra Ha scritto: Non soltanto con quel video , ma tutti .
Potrebbe essere un discorso di CPU dual core ?

Non credo. Non dovrebbe influire minimamente sull'anteprima del progetto. Hai provato a reinstallarlo.
Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)