Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pulsante chiusura browser su iceweasel
Non so se è la sezione giusta per segnalare questo problema, eventualmente prego i moderatori di spostarla dove + opportuno.
Da qualche giorno, ho installato su un notebok in dual boot con win7, Sparky linux ( a mio parere un'ottima distro) funziona regolarmente e riconosce al volo l'hardware esterno, ma ho un problema per quel che riguarda iceweasel (il browser di debian versione libera di firefox): il più delle volte quando lancio iceweasel non compaiono i tre pulsanti in alto a destra di chiusura, ridimensionamento e tutto schermo vedi allegato.
Ho provato a seguire le guide di firefox senza risultato. Il fatto che a volte avviando il portatile e lanciando iceweasel, la barra coi pulsanti ricompaia, mi confonde ancora di più le idee. Mi chiedevo se a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile e come potrei fare per risolvere.Grazie.

Allegati
.png   firefox.png (Dimensione: 3,31 KB / Download: 23)
Cita messaggio
Non compare sulla barra del titolo del browser o non compare proprio da nessuna parte? Se i pulsanti li vedi ad esempio sul pannello principale potrebbe essere attivo il global menu
Cita messaggio
Ciao tumbler, ti ringrazio per la tua risposta superveloce, no, ti confermo che i pulsanti non compaiono proprio (il + delle volte), quindi non c'è modo di chiudere la pagina del browser.
Cita messaggio
se vuoi chiuderla apri un terminale e scrivi killall iceweal ... ma spero tu risola
Cita messaggio
Si in effetti spero che qualcuno possa darmi una dritta perchè se ogni volta che devo chiudere devo farlo attraverso il terminale mi sembra abbastanza macchinoso, piuttosto provo ad installare un'altro browser.
Cita messaggio
ciao, doppio click sul bordo della finestra, dovrebbe rimpicciolirsi, ora li vedi oppure no.
Cita messaggio
Salve.La stessa cosa mi sta accadendo con Firefox/Ubuntu 12.04.Quando apro va, ma poi dopo un pò, scompare.Per chiudere anch'io avevo questo dubbio poi però ho verificato che se clicchi sull'icona sulla barra sotto, come per rimpicciolire e poi riclicchi si aprirà con i tre simboli al suo posto.Questo risolve il fatto temporaneamente e non dover usare kill ma il problema persiste.Ieri cercando su Mozilla forum tra le faq, credo, ho trovato il consigli di disabilitare tutte le estensioni e altro e provare se si fosse ripresentato il fatto.Sembra,come supponevo, sia qui il problema.Poi si abilitano una per una le estensioni.Non ho usato per il tempo sufficente per darti la certezza che funzioni.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
guarda che i pulsanti ci sono, solo che non si vedono. se vai con il muose sul pannello superiore, appaiono. sono integrati per guadagnare spazio sui monitor piccoli. volendo se la cosa interessa, si può disabilitare global-menù ed avere i pulsanti sempre visibili come su chromium, logicamente con la barra.
Cita messaggio
Leggo le vostre risposte solo ora oggi non ho avuto tempo, se vado con il mouse sul pannello superiore o faccio doppio click non succede nulla, puoi spiegarmi come disabilitare il global menu?
Infatti io vorrei proprio i pulsanti visibili con la barra.
Anch'io ho seguito le guide di firefox, se disabilito le estensioni (ne ho attive ben poche) non succede nulla, se invece accedo in modalità provvisoria mi compaiono i pulsanti nella barra, ma iceweasel mi diventa in inglese.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)