Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pulsante spegni riavvia scomparso dal pannello
Lubuntu 14.04.01 aggiornato,al riavvio non trovo il pulsante spegni,riavvia,chiudi sessione ecc...al suo posto una 'più' come da immagine che mi lancia la barra di avvio delle applicazioni.
Ora non è un problema il notebook lo spengo lo stesso,ma come ripristinare il pulsante?Grazie a chi vuole aiutarmi.

Allegati
.jpg   Schermata da 2014-09-08 06:42:28.jpg (Dimensione: 3,42 KB / Download: 41)
Cita messaggio
Prova col menù di personalizzazione della barra, dovrebbe esserci la possibilità di aggiungere il pulsante,
Giuseppe
Cita messaggio
ciao, io ho pclinuxos-lxde e immagino la grafica sia uguale. se vai nella home tuo nome, ctrl+h per visualizzare i file nascosti, quelli con il punto davanti, cerca .config al suo interno la cartella lxpanel, rinominala tipo old_lxpanel la potrai cosi avere sempre disponibile. ora riavvia il sistema.
Cita messaggio
Allora ho provato con la personalizzazione della barra e mi aggiunge un'altra'più'
Ho rinominato lxpanel ma tutto inutile[img]images/smilies/sfascio.gif[/img]
Grazie Giuseppe
Grazie Dxgiusti
Cita messaggio
Hai forse cambiato il tema delle icone? Prova a guardare in usr/share/icons/nome_del tema_in_uso/actions e cerca nelle varie cartelle (16x16, 22x22...ecc) a cosa corrisponde l'icona system-shutdown.png o system-panel-shutdown.png
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
quando rinomini lxpanel, poi riavvia. lui ricreerà una nuova lxpanel standar con il tuo pulsante per lo spegnimento. è ovvio che prima devi eliminare quello che hai +
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)