Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pulse Audio conflitto con Digikam ?
Penso che pulse audio vada in conflitto con Digikam, esiste qualche test che verifica se ci sono conflitti?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Il fatto del conflitto è ricollocabile a questo...

Quando apro digikam nel profilo che ha problemi con pulse mi esce questo...

http://www.istitutomajorana.it/forum/att...?aid=10025
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Mi è uscito un messaggio aprendo digikam che è stato rimossa parte harware sono andato a vedere poi ed esce questo:

Cita messaggio
ciao bingol, posso permettermi una breve considerazione:
vedo che spesso ti ritrovi con problemi particolari e guardando il bicchiere dalla parte del mezzo pieno devo constatare la gradezza dei sistemi "linux" i quali permettono di installare veramente di tutto. ora se parliamo di ubu ma potrebbe essere un'altra distribuzione, la stabilità e la funzionalità dei programmi ad essa collegata diminuisce in maniera considerevole ogni qual volta si installa software al di fuori di quello presente in synaptic per non parlare dei ppa "esterni". ora la scelta di provare questo o quello è sicuramente accativante ma poi tutto il sistema ne risentirà, presentando il conto ( leggi problemi ) al suo utilizzatore. insomma siamo sempre noi a generare i problemi che poi ci assillano. cordialità
Cita messaggio
Certo ma Digikam lo si trova in Synaptic non comprendo come un programma di immagini sulle foto possa dare problemi con l'audio...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)