Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pulse audio errore - HDA intel (CONEXANT Analog) non funziona
Esce spesso errore di pulse audio da cosa è dato da equalizer pulse audio che ho messo o da cosa?

Questa volte l'errore è comparso ma non funziona più l'audio ed nemmeno riavviando funziona, nel senso che non riesco a muovere i cursori per abbassare o meno l'audio esiste

Ho eliminato:

Codice:
pulseaudio

indicator-sound

pluseaudio-module-bluetooth

pulseaudio-module-gconf

pulseaudio-module-x11

ubuntu desktop

Ho quindi riavviato e reinstallato tal voci ma l'audio si sente si ma non posso modificare alzare abbassare etc
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Da terminale avvia alsamixer
Cita messaggio
ecco qui...    
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
In effetti ti mancano un po di canali ... prova a prere f6 ed a cambiar scheda.

Pulseaudio lo hai rimesso vero?
Cita messaggio
Si l'ho rimesso pulse audio ecco qui ho cliccato su f6 che scelgo?

Se invece mi reco su impostazioni audio:

(come puoi vedere non trova hardware e se vado su uscita ed ingresso non fa muovere nulla)

Cita messaggio
Aprendo Digikam mi segnala l'errore dell'audio... Che dovrebbe riguardare HDA intel (CONEXANT Analog)

Huh

Cita messaggio
Sto procedendo a reinstallare Alsa dal gestore pacchetti

Tra le varie voci che ho reinstallato quando ho cliccato su libasound2 e mi ha detto di aggiungere libasound2:i386 perchè? E ci sono altre pacchetti in cui si aggiunge :i386

Ho provato a vedere se fosse un guasto alla scheda audio ma non penso dato che da sessione ospite funziona tutto

Cita messaggio
ciao, leggo che sei sempre attorniato da problemi.
prova a vedere cosa ti dice:
lspci -v
sembra che tu non abbia schede audio dedicate.
comunque nell'ultimo aggiornamento che ho fatto mi ha scaricato un nuovo pulseaudio. prova ad aggiornare e riavviare.
Cita messaggio
Giorni fa ho fatto aggiornamento di Pulse audio quello a cui ti riferisci e mi sa che sia quello che mi ha dato il problema...

Ecco qui:

.pdf   lspci -v .pdf (Dimensione: 43,5 KB / Download: 6)

Cita messaggio
Se qualcuno sapesse venirmi in supporto dato che ho formattato due giorni e rifarlo senza aver fatto nulla mi da al quanto fastidio... Forse sono gli aggiornamenti di due giorni fa di Pulseaudio ad aver creato il problema l'errore che giungeva è questo: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thread-Errore

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)