Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Puntatore mouse scompare e ricompare.
Dopo aggiornamento alla versione 12.04 sono iniziati una marea di problemi tra cui quello del puntatore del mouse che scompare e ricompare in continuazione sia se lo sposto che se clicco. Premetto che ho dovuto rimuovere i driver proprietari della scheda video nVidia perchè la situazione a livello grafico era diventata insostenibile. Qualcuno sa suggerirmi una soluzione al problema?
Cita messaggio
Hai instalato la 12.04 di sana pianta o ha effettuato l'vanzmento di versione online dalla 11.10 alla 12.04?
Cita messaggio
ho effettuato l'avanzamento online dalla 11.10 alla 12.04
Cita messaggio
Ecco il motivo. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ok.. e la soluzione?
Cita messaggio
Installazione ex-novo, fai un backup dei tuoi dati e reinstalli il sistema da capo.
Mi raccomando, quando copi le cartelle della tua home per il backup evita le cartelle di configurazione del DE.
Copiati solo quelle dei programmi in uso, e le ovvie (Documenti, musica, Immagini...).
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
sai per caso suggerirmi una pagina dove viene spiegata per bene questa procedura? perchè io avevo intenzione di installare tutto ex-novo ma ho diversi dubbi a cui non so rispondere, del tipo bisogna rifare la partizione? devo usare un cd desktop o alternate? il backup occupa spazio sul pc? e così via...
Cita messaggio
Niente di più semplice Exclamation
Ci sono le ottime videoguide del Prof. http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Cita messaggio
Intanto dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Oppure puoi consultare anche tutte queste..WinkWinkWinkWink sempre del grandissimo Antonio CantaroExclamationExclamationExclamation
Confused
Albertazzi Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)