Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Sondaggio: Quale Tg piace di più
Tg1
Tg2
Tg3
Tg4
Tg5
Studio Aperto
Tg La7
Sky Tg24
Euronews
[Mostra risultato]

Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual'è il tg che vi piace di più?
Quale telegiornale vi piace di più?

Tg1
Tg2
Tg3
Tg4
Tg5
Studio Aperto
Sky Tg24
Euronews

o altri?
E perchè?
Cita messaggio
il titolo del topic..Shy devi in più lanciare un sondaggio
Cita messaggio
Nessuno SadSadSad
Mi leggo le news su Internet arrossire
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
(10-09-2012, 19:14 )bilodiego Ha scritto: Ti sei dimenticato del tg della 7, il mio preferito, che sicuramente è più popolare e visto di tg4, studio aperto, euronews e sky-tg24.
Bilodiego

Non l'ho dimenticato...guarda il sondaggio. E' anche il mio tg preferito Wink
Cita messaggio
Si hai ragioneRolleyes infatti me ne ero accorto un attimo dopo,avevo cancellato il msg prima di leggerti, ma non abbastanza velocemente.Ho votato per il tg della 7, lo trovo più pimpante ed obiettivo degli altri.
P.s. ora capisco avevo letto d'acchito la lista del primo msg, che non compare, non il sondaggio vero e proprio.
Cita messaggio
Dovrei accendere la televisione per guardare un TG...
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
lo trovo il più interessante e soprattutto non legato a partiti o interessi personali.
Cita messaggio
Ancora un sondaggino Smile io voto per il tg 5, dopo di questo faremo il sondaggio a chi piace l'uccellino pio SadSadSad
Cita messaggio
Il Tg4 era il mio preferito tra i film comico-demenziali. Anche se, per restare informati sui fondoschiena delle veline e disinsformati su quello che accade nel mondo, Studio Aperto resta il migliore!
Cita messaggio
Io ho votato TG3, ma avrei votato RaiNews24 se fosse elencata in questo sondaggio come, per esempio, l'altro canale allnews Euronews
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)