Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno ha già scaricato ed installato la Plus8 a 64 bit?
Mi arriva qualche e-mail dove si parla di difficoltà a scaricare la Plus8 a 64. Qualcuno ha già scaricato ed installato?

Grazie per le notizie che mi darete.
Cita messaggio
come ho scritto su un altro topic io non riesco a scaricarla tra un po devo andare a lavorare proverò domani
Fabio
Cita messaggio
sto scaricando anche se un pò lentuccio il download

ps non è la mia linea!Sleepy
Cita messaggio
(18-10-2011, 18:31 )trinacria Ha scritto: come ho scritto su un altro topic io non riesco a scaricarla tra un po devo andare a lavorare proverò domani
strano a me è partito il download!!!! anche se un po lentino ma chi aspetta gode di piu secondo me Sleepy
Cita messaggio
(18-10-2011, 18:43 )franklinkardinal Ha scritto:
(18-10-2011, 18:31 )trinacria Ha scritto: come ho scritto su un altro topic io non riesco a scaricarla tra un po devo andare a lavorare proverò domani
strano a me è partito il download!!!! anche se un po lentino ma chi aspetta gode di piu secondo me Sleepy

si parte una volta la ho terminata ma la dimensioni non corrispondono altre 2 si interrompe alla fine usando down
Fabio
Cita messaggio
Nessun problema, sto scaricando con downThemAll e và dai 750 ai 850 kbs tempo stimato 40 minuti anche se sono 2GB
Ops quando è arrivato al 70-80 % è tornato indietro e ha ricominciato quasi dall'inizio.....Huh Huh
Roberto 1963 Bologna
SITO ---- Sleepy
Cita messaggio
(18-10-2011, 19:03 )ludaluda Ha scritto: Nessun problema, sto scaricando con downThemAll e và dai 750 ai 850 kbs tempo stimato 40 minuti anche se sono 2GB Sleepy Smile Confused
850Dodgy quantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooAngrybeato tèHeartHeartHeartBig GrinTongue

RolleyesRolleyesRolleyes
Cita messaggio
(18-10-2011, 19:31 )franklinkardinal Ha scritto:
(18-10-2011, 19:03 )ludaluda Ha scritto: Nessun problema, sto scaricando con downThemAll e và dai 750 ai 850 kbs tempo stimato 40 minuti anche se sono 2GB Sleepy Smile Confused
850Dodgy quantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooAngrybeato tèHeart

RolleyesRolleyesRolleyes
Esatto, ho sempre una media del genere dal Majorana, ti allegherei una foto ma non trovo in fondo la possibilità di allegare file.....Huh Confused
Roberto 1963 Bologna
SITO ---- Sleepy
Cita messaggio
traqui ci credo hai una bella 7 mb come linea adsl beato teSmile
Cita messaggio
(18-10-2011, 20:00 )ludaluda Ha scritto: Esatto, ho sempre una media del genere dal Majorana, ti allegherei una foto ma non trovo in fondo la possibilità di allegare file.....Huh Confused
Devi andare in "anteprima messaggio" e nella schermata successiva in basso trovi la barra per allegare i file.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)